dona il tuo 5x1000 sito

Attiva il tuo Potere di Guarigione

Durante una meditazione ho visto una me di chissà quale periodo, che si chiama … [N.d.R.: la chiameremo XYZ], che fa la guaritrice. Mi è stato anche detto molte volte che le mie mani possono guarire …

La forma incarnata XYZ, con la quale sei entrata in contatto, è nel qui e ora in un tempo diverso dal tuo. È manifestazione unica e irripetibile della stessa Essenza tua, che sta facendo un’esperienza differente.
Poiché tutto è Uno, quell’abilità, quella capacità è sua quanto tua, con la differenza che lei ha la certezza di avere il potere di guarigione e tu cerchi conferme esteriori.
Dunque, XYZ si è resa canale di Amore Incondizionato che fluisce attraverso di lei nelle mani. Ognuno di voi può attivare questo potere, facendosi canale, con l’Assoluta certezza che questo È.

Come sai, tutto ciò che ti appare altro è una manifestazione che ti parla di ciò che avviene al tuo interno. Dunque mantieniti nel flusso di guarigione e chi entra in contatto con te sarà guarito. Ma elemento fondamentale è che tu puoi guarire il tuo interno, non puoi entrare nel libero arbitrio di ciò che ti appare altro.

A livello razionale queste informazioni appaiono contraddittorie, eppure tu sei ciò che ti appare altro e allo stesso tempo ciò che ti appare altro ha da scegliere per la propria vita, per il proprio Cammino.
Dunque tu sei strumento, ma il risultato non è nelle tue mani. La guarigione avviene a livello sottile e non corporeo, pur manifestandosi a livello corporeo.
È chiaro per te?

Più o meno, non del tutto …

Quando ti metti al servizio in modo incondizionato, con l’assoluta certezza che attraverso di te trasmetti a livello profondo questa Energia d’Amore all’altro con l’intenzione di essere strumento di guarigione, la guarigione non è dalla malattia manifesta ma dalla cecità rispetto alla Vera Natura di Chi Realmente Siete.
Dunque nel tuo processo di guarigione esprimi l’intenzione di aprire la vista, di aprire lo spiraglio di contatto con il Divino che è all’interno dell’altro, con il Divino che E’ l’altro.
E’ nella riscoperta della propria Divinità che avviene la guariguone che si manifesta con la guarigione corporea.

Ecco perchè i guaritori, coloro che sono indicati come “guaritori”, operano i loro miracoli attraverso la fede dell’altro.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 06.05.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This