Blocchi interiori

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay
Ho blocchi interiori che rallentano il mio percorso di vita?
In questa fase del tuo Cammino hai energie congeste, pesanti, che ti rallentano, come se tu fossi lungo un sentiero e portassi sulle tue spalle un grosso zaino pieno di tutte le esperienze già vissute che adesso non ti occorrono più e tuttavia continui a portare dietro.
Quindi, per rispondere alla tua domanda, sei appesantita nel tuo passo? Sì, ma quello che chiami “blocchi” in Realtà sono tutti un rallentamento del flusso di energia che Tu Sei.
Perché tu comprenda: tutto è Uno, quest’Uno Sei Tu; ma L’Uno è energia: energia d’Amore Incondizionato, energia fluida, un flusso in costante movimento di Espansione. Dunque, nella tua esperienza terrena ciò che accade è che nel tuo Sistema Uomo si congestionano energie che non vengono rimesse in flusso. Non sono negative, poiché non esiste buono/cattivo, giusto/sbagliato, positivo o negativo, ma solo energie che rallentano in frequenza e non vengono rimesse in flusso.
Dunque, tutto ti ha portato (attraverso un richiamo interiore al quale tu stai rispondendo e hai risposto) a cercare: a cercare per riconoscere Chi Sei e rimettere in flusso queste energie. Oggi non sei qui per un caso o per fortuna, ma perché hai risposto a un richiamo interiore, e la Sincronicità ti ha offerto opportunità, conoscenze, incontri che ti hanno consentito di essere qui.
È chiaro per te?
Sì.
Ora, ciò che chiami blocchi, dunque, non sono dei veri blocchi, ma è come una cristallizzazione. Immagina un flusso d’acqua: l’acqua può diventare ghiaccio, ma questo non la fa essere meno acqua.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, ciò che tu chiami “blocco” è solo un fermarti e rimettere in flusso quelle energie, smettendo di attribuire loro valenze che in Realtà non hanno: non c’è positivo, non c’è negativo; non c’è esperienza brutta o bella, ma solo esperienza. E una volta fatta è da lasciare andare. Quando l’attenzione continua a essere focalizzata sul passato, rallenta il flusso e cristallizza.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.12.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

