Boicotto il mio sogno

Foto di Mircea Iancu da Pixabay
Perché, pur sapendo con certezza qual è la mia passione più grande nella vita, mi ostacolo, mi boicotto, trovo scuse, o ho un atteggiamento passivo rispetto a questo sogno?
Il lavoro parla della scelta d’azione nel proprio Cammino d’Espansione. Dunque, per rispondere alla tua domanda, ti invito a osservare ciò che hai detto: hai una passione, hai studiato per realizzare un sogno, vuoi che questo sogno diventi il tuo lavoro, ma scegli azioni, o atteggiamenti, o comportamenti che ti allontanano dal realizzare questo sogno.
Ora, se osservi staccandoti dal vissuto terreno e guardi attraverso gli occhi dell’Assoluto che Tu Sei, vedrai che tutto ciò che sta accadendo è un accompagnarti a fermarti per osservare quanto non stai ponendo attenzione al tuo Cammino di Espansione. Stai “boicottando” (questa è la parola che hai usato), ma in Realtà stai semplicemente non ponendo l’attenzione a Chi Realmente Sei.
Dunque ti identifichi con l’idea di ciò che sogni ma non riconosci Chi Realmente Sei. Poiché lo scopo di incarnazione di tutti è quello di fare esperienza di chi non sei, per riconoscere Chi Sei e manifestarti al tuo più alto livello nell’esperienza terrena, tutto ti sta dicendo che sei pronta a farlo, ma che hai da aprire gli occhi e iniziare a riconoscere Chi Sei, così che tu possa dal Centro del tuo Centro assumere scelte coerenti che si manifesteranno nel fare emergere ed Espandere la tua passione anche nell’esperienza terrena.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.03.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti