Ciclone Harry

Foto di vocablitz da Pixabay

Quando accadono fattori meteorologici straordinari come quelli che abbiamo vissuto in questi giorni, poiché tutto è una mia proiezione, qual è il senso di questa proiezione?
Personalmente ho vissuto serenamente al mio interno quanto osservavo e quanto giungeva attraverso le notizie relative ai danni causati dal ciclone, perciò non leggo la correlazione tra la mia proiezione e il vissuto che ho osservato.

Come sai tutto è un’illusione. Questa illusione la proietti tu, ma non attiene all’impeto, o a un conflitto che è gestito dai corpi densi, dunque tu non ne hai percezione. Lo vedi solo fuori: lo vedi fuori e lo vedi lontano da te poiché non hai avuto danni a cose o persone vicine a te, ma all’ambiente, alla città, alla regione, alla nazione nella quale hai l’illusione di vivere.

Questo ti parla della necessità di lasciare che l’Amore Incondizionato nella sua potenza, nel suo impeto lasci cadere, distrugga tutte le sovrastrutture legate all’ambiente, al contesto, alle credenze collettive connesse alla cultura nella quale hai scelto di vivere questa incarnazione. È un invito per te ad andare a ripulire tutto ciò che non ti occorre più del contesto illusorio nel quale stai svolgendo il tuo Cammino.

Dunque, il fatto che tu l’abbia vissuto con serenità ti mostra che non è un conflitto ma un invito a ripulire ciò che ancora ti àncora all’illusorietà terrena.

Per chi ha vissuto in modo drammatico, o conflittuale, o in fuga, le comunicazioni naturalmente sono differenti, ma poiché tutto è Uno ognuno ha la responsabilità di osservare la propria credenza di illusione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.01.2026

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti