Come cambiare le cose
senza fare nulla
Volevo capire se riuscirò prima o poi a trovare un partner, cioè: che cosa devo fare? … Cambiare atteggiamento nei confronti della vita? … E questo atteggiamento nei confronti della vita si cambia, secondo Te, anche facendo un Percorso di Facilitazione Olistica?
Il Percorso di Facilitazione è facilitante, ma non è la bacchetta magica. La bacchetta magica Sei Tu: è ciò che tu scegli nella tua vita; è lo sguardo che tu scegli di avere alla vita. Uscire dal triangolo “vittima – carnefice – salvatore” nel quale sei inserita pienamente ti consente di vederti in modo differente e dunque di vedere la vita in modo differente. E se vedi la vita in modo differente, ti approcci ad essa in modo differente.
Ma hai necessità di uscire dalla convinzione che vi sia una causa – effetto. Perché tu comprenda: se ti muovi dicendo “faccio questo così ottengo quello” resti nella causa – effetto, che ha poco a che vedere con la Verità Assoluta; se invece ti muovi (dunque compi scelte, osservi la vita) con l’unico scopo di manifestarti al tuo più alto livello, scoprirai che tutto il resto va a posto da sé, ma il contrario non è dato.
È chiaro per te?
Che significa “non è dato?”
Voler ottenere qualcosa nel “fare” senza Essere non ti porterà a ottenere ciò che vuoi. E se otterrai temporaneamente ciò che hai desiderato (poiché la mente è molto forte e tu Sei un Essere Creatore) se la tua Frequenza Fondamentale (che è Chi Realmente Sei) non risuona alla stessa frequenza della vibrazione di incarnazione che stai vivendo, ciò che illusoriamente hai ottenuto si modificherà nuovamente e sparirà dalla tua vita.
Perché tu comprenda: ciò che chiami “desideri” sono i desideri egoici del “piccolo io”. Quindi per te la domanda è: “Nel tuo Profondo, qual è il desiderio più grande?”. Quando questo desiderio è manifestarti al tuo più alto livello qualunque cosa questo comporti, allora il tuo sguardo alla vita inizierà a cambiare. Fino ad allora osserverai attraverso gli occhi del “piccolo io”, che non è sbagliato, poiché non c’è giusto e sbagliato, è un’esperienza, e tutto è esperienza. E tu sei nell’incarnazione terrena per fare esperienza. L’unica cosa che fa la differenza è la scelta. Dunque per te la domanda è:“Cosa scegli?”:
È chiaro per te?
Beh, diciamo che il problema in questo momento è proprio scegliere.
Sarà un problema fintanto che tu crederai che lo sia. Vai al Centro del tuo Centro, ascolta e affidati: vedrai cambiare le cose senza aver fatto nulla.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 12.04.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


