Come gioire del “viaggio”

Foto di Daniela Elena Tentis da Pixabay
Durante la meditazione di un venerdì del mese scorso, sono nate delle parole che dicevano più o meno questo: “Affidati a Chi Realmente Sei, al Flusso che Tu Sei, e ciò di cui hai bisogno lo otterrai, anche perché questo è già. Non devi fare niente e non c’è nulla di cui avere paura; non fermarti, non avere fretta e non dubitare perché ciò di cui hai bisogno già è”.
La domanda è: questo messaggio mi è venuto dall’Assoluto o da piani più densi?
Poiché l’Assoluto è tutto, dall’Assoluto. Ma ho una domanda Io per te: cosa credi che significhi questa frase?
Scusa: a quale frase ti riferisci?
Il punto dove dici “tutto ciò che desideri si realizzerà”.
Ah, va beh, questa non viene dall’Assoluto.
No, cosa significa?
Ah, va beh, che c’è qualcosa che desidero, che non ho ancora ottenuto.
No.
Che sono nella dualità …
No.
Nella mancanza …
Quello che adesso ti dirò fanne tesoro, perché è da questo che nascono gli equivoci più grandi del vostro rapporto con Chi Realmente Siete.
“Otterrai tutto ciò che desideri” non significa “che desideri con la tua mente, con il tuo corpo emotivo, che hai maturato nell’esperienza di cui hai consapevolezza rispetto a uno standard di accumulo di materialità che ti è stato insegnato”: quello fa parte dell’esperienza di chi non sei.
“Riceverai tutto ciò che desideri o di cui hai necessità lasciandoti guidare da Chi Realmente Sei. Seguendo la frequenza che senti vibrare al tuo interno, seguendo l’indicazione del tuo Profondo che sa dove condurti, nel tuo Cammino di Espansione avrai sempre ciò che ti è necessario per la tua più alta manifestazione”. Non c’entra niente con beni materiali, non c’entra niente con ottenimento di risultati pensati, creati dalla mente. Ma è la promessa della realizzazione del tuo piano di incarnazione.
È molto importante questo, perché altrimenti resti alla finestra ad aspettare il risultato che hai pensato.
Dunque, quanto prima ti sgancerai da un risultato presunto e tanto prima ti lasci condurre, tanto prima gioirai del “viaggio”.
Quindi, se ho capito bene, l’indicazione è “cerca di ottenere sempre la più alta manifestazione di Chi Sei e ciò di cui avrai bisogno ti sarà dato”.
“Ottenere” NO, e neanche “cerca”, ma “lasciati guidare sempre alla tua più alta manifestazione”
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 19.02.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti