Come posso aiutare i soldi
a fluire nella mia vita?
Sono in Cammino, molte cose si stanno sbloccando. Una cosa che desidero che si sblocchi è il flusso economico, che è ancora incostante. Vorrei capire in cosa posso migliorare, come posso aiutare i soldi a fluire con più costanza.
Fin quando cercherai di far fluire i soldi, li vedrai come separati da te. Dunque stai cercando una soluzione in causa – effetto su qualcosa che continui a osservare come altro rispetto a te.
Il fluire è dinamico, dunque con oscillazioni, ma se la tua attenzione viene rapita dalla mancanza, ti discosti dalla Realtà poiché Tu Sei l’Uno, dunque Sei Il Tutto. Il Tutto non è mancante, altrimenti non sarebbe Il Tutto.
Vederti separata fa sì che tu ti percepisca mancante: mancante di flusso, mancante di valori, mancante di abbondanza, mancante di stabilità, mancante … mancante di qualcosa. Dunque ci sei tu e c’è qualcosa che ti manca: non più l’Uno.
Capisci cosa intendo?
Ci sono io e c’è qualcosa che mi manca. Puoi spiegarTi meglio?
Nella tua percezione, benché tu stia compiendo una trasformazione importante al tuo interno, ti percepisci ancora separata. In questa fase del tuo Cammino non ti sei aperta ancora alla Realtà. La Realtà è che tutto E’ Uno e Tu Sei quell’Uno. Poiché ti vivi ancora separata, ti percepisci mancante. E poiché ti percepisci mancante, crei la tua realtà mancante.
È chiaro per te?
Sì. Quindi cosa aiuterebbe a superare questa fase? A non essere separata?
Lavora sull’Unità, smettendo di focalizzare la tua attenzione e la tua focalizzazione sulla mancanza. Dedicati in maniera crescente all’allenamento all’ascolto interiore e lasciati guidare, smettendo di
elaborare strategie per ottenere risultati in causa – effetto.
È chiaro per te?
È chiaro, ma non capisco perché non riesco a fare quello che capisco che deve essere fatto.
Perché sei ancora nel “fare”. Dunque, nel tuo atteggiamento hai una modalità operativa materiale “faccio questo per ottenere quello”, e mentre lo fai l’atteggiamento è di aspettativa di risultato. Quindi, quando il risultato non giunge per come l’hai mentalmente immaginato, scatta in te da una parte la frustrazione, dall’altra una nuova elaborazione di una nuova strategia per ottenere il risultato.
Ma ti mantieni costantemente a livello mentale.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 19.07.2023
A livello mentale, credo che molti capiscano, io incluso, che occorre passare dalla separazione con l’Assoluto, al Tutto che noi siamo. Quando saremo riusciti a compiere questo passo, allora potremo manifestare nella nostra Vita tutto ciò che desideriamo.