Come trovare stabilità

È’ come se non riuscissi mai realmente a fare questo cambio interiore che mi permetta anche di vivere altro e non ricevere sempre le stesse comunicazioni che rimandano al tornare a Me. Come se fossi sempre in quel … “tiro all’elastico”, che però non si rompe mai, perciò torno sempre lì, nel punto di partenza. Per quanto sappia che non possa essere così, però la percezione è questa.

L’aspettativa tua e di molti è quella di trovare la “chiave di svolta” e da quel momento avere la strada spianata. Ma la Vita che Tu Sei non è questo. La Vita è flusso. Il flusso è in continuo movimento.

Dunque ciò che cerchi e che aspetti non è Reale. Il flusso ha un andamento con alti e bassi per come vengono percepiti. Ma se tu cambiassi il punto di vista e smettessi di attribuire una valenza positiva o negativa a ciò che vivi, scopriresti che ogni fase del tuo Cammino è perfetta, perché ti consente di sperimentare cose diverse e ugualmente importanti per il tuo Cammino di Espansione.

Dunque tutto ti riporta all’ascolto interiore. E così sarà in ogni fase del tuo Cammino, poiché è attraverso l’ascolto interiore che tu puoi non trovare stabilità intesa come immobilità, ma puoi trovare stabilità nel seguire il flusso.

Dunque non torni al punto di partenza, né sei un elastico. Ma sei un flusso che si muove in accelerazione ed Espansione progressiva. Ma ogni accelerazione ha necessità di una spinta. Gli eventi della Vita sono la tua spinta.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.06.2023

2 Commenti

  1. Monica

    Percependo la perfezione miglioro la realtà …

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This