Comunque GRAZIE!

Foto di GLady da Pixabay

Quando succede qualcosa, la mia prima reazione è quella di notare l’accadimento dal punto di vista terreno e poi, in un secondo momento, fermarmi a pensare quale sia la Comunicazione, cosa devo comprendere nell’Assoluto. Ho qualche strumento, ma mi chiedo se puoi ricordarmi com’è che posso andare direttamente alla versione assoluta senza passare dall’accadimento fisico? Cosa mi suggerisci su questo?

La domanda posta così ti riporta di nuovo nella dualità, poiché c’è un “fare” che ottiene un risultato. Dunque, tu sei pronto non a “fare”, ma a Essere.

Allora: gli accadimenti della Vita continueranno, poiché Tu Sei la Vita, e poiché tu hai scelto di Espandere attraverso la Vita; assumere l’atteggiamento che tutto ciò che vivi è funzionale alla tua Espansione, dunque l’atteggiamento di gratitudine qualunque cosa avvenga, ti mantiene nell’attitudine a osservare attraverso gli occhi dell’Assoluto.

Credenze, convinzioni, abitudini, accordi tenderanno a riportarti nella causa – effetto, nel giusto/sbagliato, nell’opportuno/non opportuno, nel buono/cattivo ma se resti determinato a osservare la Vita per quel che Realmente È, dunque una comunicazione continua per la tua Espansione, allora le dinamiche di ragionamento razionale saranno sempre più brevi e ti sposterai sempre più velocemente nell’osservazione assoluta.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.09.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This