Continuo ad avere
problemi economici

Foto di 鹈鹂 夏 da Pixabay

Devo sempre risolvere il problema economico …

I soldi ti parlano del fluire dei tuoi valori. La tua attenzione è tutta proiettata sull’illusoria esperienza terrena, tutta sul materiale, perciò i tuoi valori veri non fluiscono, e dunque nell’esperienza terrena si manifesta attraverso la carenza dei soldi.
Non puoi partire dalla materia: parti da Chi Sei, riconosci Chi Sei, allora le cose cambieranno.
È chiaro per te?

Sì, ma non so Chi Sono e non so quali sono i miei valori …

Credi che tutto è Uno?

Sì.

Allora Chi Sei Tu?

Tutto.

Allora lo sai. E dunque i tuoi valori più alti sono i valori dell’Uno: Tu Sei Amore Incondizionato, Tu Sei Gioia, Tu Sei Entusiasmo; Tu Sei l’Affidarti a quello che senti nel tuo Profondo.

L’Uno ha scelto di incarnarsi in infinite forme. Tu hai consapevolezza della forma che conosci con il tuo nome, ma in Realtà, poiché Tu Sei L’Uno, Sei le infinite forme, dunque Tu Sei tuo figlio, Tu Sei tua madre, Tu Sei Lucia che ti è seduta di fronte e Antonio che ti è seduto di fianco, ma hai consapevolezza solo di XZY [N.d.R. nome della persona che ha posto la domanda]. Questo non significa che non sia vero, ma solo che nell’ esperienza di cui hai consapevolezza hai consapevolezza di XZY. Ora, riscoprendo e riconoscendo che tutto ciò che ti appare altro Sei sempre Tu, il tuo approccio alla vita cambia, poiché ciò che vedi fuori di te proietta le tue paure, le tue incertezze, il tuo non credere di Essere L’Uno. Ma Tu Sei L’Uno, che lo creda oppure no.

Dunque, non devi fare, non devi sapere, ma devi riconoscere Chi Sei.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 07.10.2025

1 commento

  1. Massimo

    super

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti