Cosa devo fare?
Esperienza

Foto di Roy N da Pixabay

Qual è la strada che sono chiamata a fare?

Poiché Tu Sei un Essere Divino che fa un’esperienza terrena, sei in questa dimensione per fare esperienza. Dunque, tutto ciò che hai vissuto fin qui, ciò che stai vivendo ora è l’esperienza: non è brutta, non è bella; non è buona, non è cattiva: è esperienza.

Dunque, se Io ora ti dicessi cosa fare, resteresti attaccata a qualcosa di esterno – in questo caso la Voce – per prendere decisioni cercando di compiacere, dunque di non deludere una presunta aspettativa. Invece per te è giunto il momento di metterti in ascolto del tuo Profondo che parla con te continuamente al tuo interno, ma che tu spesso giudichi come una fantasia. In Realtà è il tuo Vero Sé che ti parla.

Dunque non giudicare: lascia semplicemente che Ciò che È emerga da te. Non hai bisogno di sapere, ma hai necessità di ascoltare il Centro del tuo Centro che comunica con te continuamente, non a parole, non con cose eclatanti, ma nella quotidianità del tuo battito del Cuore. Tu sai che è così, perché l’hai sperimentato, ma hai creduto che fosse un bel momento, o una fantasia, o un “sono fuori di testa”. Ma non lo sei. Sei a un passo dal Risvegliarti.

Dunque non fermarti. Tutti i tuoi programmi sono in allerta perché questo è il loro compito: farti fare esperienza di chi non sei. Ma il tuo scopo nella vita è fare esperienza di chi non sei, per riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con la Realtà. Con questa nuova riscoperta Realtà.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This