Cos’è il cancro

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
Che cos’è il cancro?
Una comunicazione!
Ti propongo una cosa: osserva da un altro punto di vista, poiché altrimenti ciò che per te può essere così chiaro, risulterà incomprensibile.
Dunque: di per sé ciò che chiamate “cancro” è, in assoluto, una comunicazione per chi lo vive sul proprio corpo e per tutti coloro che sono coinvolti dalla vicenda.
Tuttavia se la osservi attraverso le convinzioni, credenze, accordi personali o collettivi, ciò che vedi è malattia, sfortuna, dramma, cellule impazzite, causa – effetto o casualità. Ora tu sai che tutto questo non è Reale. Allora osserva da un punto di vista differente, da quello che è coerente con la tua Vera Natura e con il livello di riscoperta che hai raggiunto.
La parola “cancro” richiama qualcosa di esterno che “mangia l’interno”, ma non è la Realtà. Ciò che in Realtà avviene è che la persona ha l’occasione di osservare il proprio Cammino di Espansione prendendo consapevolezza di ciò a cui è andato oltre e accompagnare il riequilibrio di tutto il suo Sistema (compreso il corpo fisico) alla nuova frequenza. Dunque paradossalmente, e benché la mente umana scacci questo pensiero, è un’ottima notizia. Il punto in cui viene diagnosticato, l’organo colpito, ti darà la calibrazione del messaggio.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 23.11.2023