Da Elisabetta a Carlo:
un messaggio per l’umanità
Che comunicazione porta l’incoronazione di Re Carlo e il passaggio dall’energia femminile della Regina Elisabetta a quella maschile di Re Carlo?
Il messaggio – che giunge attraverso questo evento principalmente per coloro che ne sono direttamente coinvolti e poi a cascata per tutti gli altri – è l’indicazione di riportare il maschile, dunque il concreto della dimensione terrena, nella corona.
Perché tu comprenda: dopo un lungo periodo di separazione fra concreto e spirituale, dove il rapporto con i corpi sottili era esclusiva della parte spirituale, ora l’umanità è pronta a portare la comunicazione con i corpi sottili – rappresentata dal Chakra della Corona – nel concreto dell’incarnazione.
Capisci cosa intendo?
Non del tutto.
Siete pronti a vivere il concreto della dimensione terrena in connessione con Chi Realmente Siete manifestando la vostra regalità: maschile in corona.
E’ chiaro per te?
Sì
Anche se vi ripetete che non vi è giusto/sbagliato, che non c’è buono/cattivo, c’è la tendenza a classificare il femminile “buono”, il maschile “non buono”. In Realtà l’Uomo è l’incontro tra maschile e femminile, è l’incontro tra materia e spirito allo stesso tempo. Dunque l’incoronazione, il passaggio tra regina e re, è l’invito a riportare questa unione che è insita nell’Uomo; è l’invito a farla manifesta.
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 09.05.2023