Debiti karmici

Foto di Pete Linforth da Pixabay
Ho ereditato “debiti” o “blocchi” dal ramo paterno? Come posso scioglierli?
Dal ramo paterno e dal ramo materno: è la tua genealogia. Non significa che sono “condanne” o “karma”: il karma, in Realtà, non esiste, perché tutto è Uno. Dunque, quando dici “ho ereditato dal ramo …” la tua mente seziona e separa: ci sei tu, c’è tuo padre, c’è la tua genealogia, il tuo albero genealogico … un sacco di pezzetti: non è Uno. Ma se tu osservi con attenzione attraverso gli occhi dell’Uno che Tu Sei, scopri che tutto questo è un’unica energia che ha preso forme differenti.
Dunque, tutto ciò che tu chiami “eredità”, in Realtà sono i programmi genealogici che tu hai scelto (prima di individualizzarti) attraverso ciò che si è individualizzato nel Qui e Ora in tutte quelle forme che tu chiami “antenati”, o “famiglia di tuo padre”, o “famiglia di tua madre”. Ma in Realtà, poiché il tempo e lo spazio non esistono tutto è Qui e Ora: tutto è nell’eterno istante. Dunque, quei “blocchi” in Realtà sono i programmi che tu hai scelto di sperimentare nell’incarnazione di cui hai consapevolezza che porta il tuo nome. Osservarli attraverso questi occhi e lavorare sui tuoi programmi ti consente di andare oltre i programmi stessi, osservando che L’Uno, nella sua perfezione, si è materializzato nella tua individualità con un bagaglio di esperienze che ti era utile per poter andare oltre in questa incarnazione.
È chiaro per te?
Sì.
Hai altre domande?
Sì. Quali sono queste esperienze che io ho scelto di fare con tutti questi “bagagli”? Magari non tutti li ho conosciuti …
Questo è il tuo viaggio. Dunque non ti verrà detto, poiché Tu Sei L’Uno e nella tua individualizzazione sei pronta alle Infinite Possibilità. Dunque, se ora Io ti dico con esattezza “questo o quello”, “devi fare così o devi fare colà”, Tu Essere Divino che fai esperienza terrena non sperimenti la tua Divinità, ma segui ciecamente ciò che hai sentito attraverso la voce di Lucia.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, poiché la voce che senti in questo Qui e Ora attraverso la voce di Lucia in Realtà è la Voce che tu senti al tuo interno costantemente, per te è l’opportunità di alimentare, riscoprire e allenare il tuo Ascolto Interiore per essere guidata costantemente nella tua ricerca per osservare, attraverso gli occhi del Divino che Tu Sei, i tuoi programmi, le tue proiezioni, i tuoi percorsi già pronti nelle Infinite Possibilità.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.12.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

