Dove sei?
Nel Qui e Ora

Foto di Peter Holec da Pixabay

Vorrei sapere … noi abbiamo comunicato prima che partissi, un mese fa. Ho fatto tante esperienze e sento che questo ha portato dei cambiamenti e volevo sapere se hai qualcosa da dirmi riguardo a dove sono ora rispetto a un mese fa, quando ci siamo parlati.

Dove sei ora? Nel Qui e Ora. La domanda presuppone una linearità che nell’Assoluto non esiste.

Tuttavia le esperienze vissute sono per te l’occasione importante per lasciare che il fuoco sciolga il ghiaccio e, allo stesso tempo, sono il ghiaccio.

Perché tu comprenda: tutto ciò che hai vissuto mentre da una parte – dal tuo lato risvegliato – ti ha consentito di toccare con mano la grandezza di Chi Realmente Sei, dall’altra – con lo sguardo razionale – ti ha riportato al dubbio di ciò che sai e conosci per esperienze passate. Dunque al tuo interno questa dicotomia si è acutizzata, non perché sia sbagliata, ma perché ti da l’opportunità di scegliere con assoluta fermezza la tua via: dunque regressioni per ciò che conoscevi e esperienza nuova per ciò che hai riscoperto.

Le tue esperienze passate sono una risorsa e un’opportunità per darti la spinta nella nuova via di Risveglio, ma devi lasciare la presa. Devi consentire a te stesso di osservare con gli occhi dell’Assoluto ciò che per accordi, convinzioni, credenze mantieni rigido come insegnamento ricevuto.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque fai tesoro delle esperienze e rileggile con gli Occhi dell’Assoluto: allora troverai le tue risposte. E il passo successivo sarà energico e sicuro.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.08.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti