E adesso tuffati!

Non capisco perché continuo a sentirmi dire di essere pronta al Risveglio e all’esperienza di Chi Autenticamente Sono ma sono così attaccata alla razionalità.

Sei pronta, ma non lo fai. È come …

… ma perché?

… è come un atleta che si è allenato per lungo tempo, ora deve fare la gara, si trova sul trampolino, deve fare il tuffo e guarda l’acqua dicendo: ”Come farò ad arrivare in fondo alla vasca?”. Nessuno te lo impedisce, ma il tuffo lo devi fare tu.
È chiaro per te?

Sì, però più che allenarmi come faccio a decidere di fare quel tuffo? E’ frustrante allenarsi senza mai gareggiare.

È frustrante allenarsi senza mai gareggiare ed è frustrante rimanere sul trampolino senza mai buttarsi. Ma il tuffo lo devi compiere tu. Nessuno fuori di te ti sta impedendo questo passo. Quando sceglierai consapevolmente e con determinazione di andare oltre la paura e fare quel tuffo, allora scoprirai che è alla tua portata. Questo significa “essere pronti”: buttarsi non alla cieca, ma con la piena consapevolezza che tutto già è e che la paura che ti sta frenando in Realtà è un programma che ora non ti serve più. Dunque, non devi aspettare di non avere paura, ma tuffarti nonostante la paura.
È chiaro per te?

La teoria sì. Il fatto è che poi non lo faccio.

Dunque lavora su questo, poiché è una paura, una convinzione, una credenza che ti sta limitando nella tua manifestazione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.02.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti