Entità non terrene
ed extra terrestri

Foto di Petra Bajusová da Pixabay
Quando avevo 32 anni ero al lavoro, ho aperto la porta, ho visto una luce sopra a un palazzo per alcuni minuti; poi a un certo punto si è mossa con un movimento sinusoidale. Un’altra volta, quando avevo 35 anni, una forte luce che è venuta dal cielo di notte. Puoi dirmi qualcosa su questo?
Nella fase del Cammino che stavi attraversando, ti è giunta forte la comunicazione di illuminare la tua notte con la Luce, smettendo di attribuire a fattori esterni la Luce. Ricorda che nel Tutto esiste tutto e tutto nella tua realtà esiste in base alle tue credenze.
Dunque se non leggi la comunicazione di quanto accade, tendi ad attribuire un significato in causa – effetto a quanto osservi. Dunque ti rivolgi al tuo esterno per avere una spiegazione che la tua mente possa accogliere. Allora accogli spiegazioni di entità non terrene, extra terrestri o qualunque altra cosa che rimane separata da te.
Dunque esiste o non esiste? Esiste in base a quanto la tua attenzione e focalizzazione creano la credenza. Ma se osservi solo attraverso l’Evidenza, c’è una luce che illumina un cielo oscuro. Dunque per te la comunicazione è di illuminare la tua oscurità osservando la Luce che Tu Sei.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.12.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti