Entità oscure e Risveglio

Ho fatto tanti corsi sulla guarigione negli ultimi trent’anni, ma sono bloccato. Al momento non sto lavorando e penso che questo blocco che ho sia il risultato di un’entità oscura. Dall’età di undici anni il colore dei miei occhi è cambiato in scuro ed è successo anche durante la mia adolescenza e quando avevo vent’anni. Puoi dirmi qualcosa su questo?

Per comprendere la risposta che ti darò è necessario che tu ti apra a una visione differente da quella che hai avuto finora. Benché tu ti percepisca separato da persone, cose, in Realtà tutto è Uno. Dunque non vi è separazione ma solo flussi di energia che vibrano a frequenze differenti.

Ora tu puoi osservare questi flussi di energia da un punto di vista duale o con la visione dell’Assoluto. Quando osservi nella dualità, allora tutto è separato da te; allora nella tua realtà possono esistere entità negative, positive, possono esistere angeli, maestri: possono esistere demoni ma se osservi con gli occhi dell’Assoluto allora vedi la Realtà per quella che è: flussi di energia che vibrano a frequenze differenti. E poiché tutto è Uno, tu che sei l’osservatore sei l’Uno, e tutto ciò che ti appare altro separato da te è una tua manifestazione proiettata dal tuo Vero Sé per portarti comunicazioni che ti indicano la via per il Risveglio.

Il Risveglio è prendere coscienza e consapevolezza che tu sei l’Essere Divino che sta compiendo un’esperienza terrena e non il contrario. Dunque l’Essere Divino che ha scelto di incarnarsi per fare esperienza di chi non è, riscoprire Chi È e vivere l’esperienza terrena in coerenza con la sua Vera Natura, dunque con la Natura Divina.
È chiaro sin qui?

Sì.

Dunque tutto ciò che hai vissuto e stai vivendo è una comunicazione per te ed è funzionale a permetterti di compiere il tuo Cammino. Non vi sono errori, non vi sono cose brutte o cose belle, non vi sono negativo o positivo ma esperienze funzionali a compiere il passo successivo.

Gli occhi fisici ti parlano della tua visione alla Vita. Dunque, quando hai scelto di individualizzarti nella forma che chiami col tuo nome, hai scelto le sfide e i programmi che ti avrebbero consentito di vivere questa esperienza di Espansione, portando con te sfida, comunicazione e soluzione, poiché tutto è Uno e nell’Uno vi sono le Infinite Possibilità dove tutto è già.

La mente umana fatica ad accogliere questa Realtà, poiché processa tutto in sequenza, ma nella Realtà tempo e spazio non esistono e tutto è ora. La mente umana tuttavia ha consapevolezza di una esperienza alla volta, benché tu abbia una possibilità di spostarti nelle Infinite Possibilità dove la realtà materiale che stai vivendo ora è differente.
È chiaro per te?

Sì.

Ora, il cambio di colore degli occhi ti ha portato una comunicazione ricorrente: è stato ed è l’invito per te di osservare la Vita attraverso una visione pura, smettendo di scurire dunque di osservare l’ombra ma di aprirti alla Luce. L’atteggiamento di mancanza o paura è pronto ad essere abbandonato poiché di questo hai già fatto esperienza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.12.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This