Equilibrio, non strategie

Foto di Vincent Santamaria da Pixabay
Non ha senso e non ti è utile continuare a prendere decisioni nel “fare” con la mentalità della strategia, poiché non ha valenza nella Realtà, ma solo nell’illusione dell’incarnazione terrena che, essendo un’illusione, non è stabile ma fluttua a seconda di ciò che accade al tuo interno.
Dunque tutte le strategie che tu puoi prendere, che tu puoi pensare, che tu puoi mettere a punto si frantumano nel momento in cui tu cambi atteggiamento interno. Allora una cosa che ha funzionato fino a quel momento non funziona più, poiché non agisce nella causa – effetto, ma è una proiezione di un tuo atteggiamento interiore.
Capisci la differenza?
Mi sono un attimo perso …
Tutte le strategie che tu puoi ipotizzare perdono valore nel momento in cui tu hai un cambiamento interiore. Dunque se tu hai un cambiamento interiore la strategia che ha funzionato fino a dieci minuti prima non funzionerà più, e tu cercherai un’altra causa che ha fatto fallire la tua strategia; ma in Realtà tutto avviene al tuo interno.
Dunque lavora al tuo interno, recupera il tuo equilibrio, ritrova Chi Sei e smetti di attribuire a ciò che vedi al tuo esterno il potere di lasciarti nel pendolo delle tue emozioni. Le emozioni sono proiezioni del tuo andare e venire dal Centro a fuori. Dunque lavora per restare in equilibrio al Centro e le tue emozioni troveranno stabilità, così come i tuoi pensieri.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 23.06.2023