Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici
Il Socio Massimiliano Perra propone…
AZZERA LO STRESS
Corso
Presentazione
AZZERA LO STRESS – LIBERA LE TUE ENERGIE
Ti è mai capitato di sentirti pressato e di vedere tutto nero e senza via d’uscita? Magari non riesci a concentrati, a dormire o ad essere te stesso con i tuoi familiari.
Ebbene sappi che questi possono essere gli effetti dello stress che come una tempesta elettromagnetica, ci impedisce di vivere una vita felice e di essere noi stessi.
Lo stress altera tutti i nostri parametri fisiologici preparando il terreno per lo sviluppo di vere e proprie patologie.
Il Dott. Bruce Lipton ha scoperto che lo stress è la causa del 95% delle malattie e che nella nostra società è considerato un vero e proprio male del nostro tempo.
Per aiutarti ad allentare la morsa dello stress, Azzero propone un corso teorico-pratico frutto dell’esperienza di 15 anni di lavoro in ambienti altamente stressanti e della conoscenza di tecniche avanzate di gestione dello stress.
All’interno del corso apprenderai strumenti efficaci che potrai utilizzare sia nella tua vita privata, sia nella tua vita professionale/lavorativa.
A chi si rivolge
Questo corso è utile a tutte quelle persone che nella vita privata o professionale vivono momenti stressanti e pressanti e che cercano uno strumento efficace per gestire questa condizione e migliorare il proprio benessere psico-fisico.
Si rivolge inoltre a professionisti che operano nel campo della salute e della relazione di aiuto: educatori, coach e counselor, operatori olistici, operatori sanitari.
Attestato
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’aggiornamento del proprio curriculum personale e/o per il proprio aggiornamento professionale.
Programma
• Nozioni fondamentali sullo stress
• Il sistema mente-corpo
• Il sistema energetico
• Trasmissione dello stress
• EFT ed il protocollo di gestione dello stress
• Le vacanze mentali
• Meditazioni antistress
• Comunicazione positiva
• Come incrementare la propria energia
• Esercitazioni pratiche
Materiale Fornito
• Cartella con blocco appunti e penna
• Slide Corso Gestione dello Stress
• Meditazioni antistress (audio)
• Attestato di partecipazione
Cosa devo fare se voglio iscrivermi:
Inviare un’e-mail a info@azzero.org indicando nome, cognome, e-mail e cellulare.
In alternativa chiamare al numero 349 871 90 60.
Trainer
Massimiliano Perra : Coach, Ingegnere, Ipnologo (allievo diretto del Dott. Brian Weiss), Trainer, Ricercatore indipendente.
Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in
tutta Italia.
Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti.
Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la fisica quantistica, la PNL e l’Ho’oponopono.
Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale.
È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”.
Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari.
È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale.
È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche.
È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche).
Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.
Quota di partecipazione: €. 40,00
Per i Soci MaeStr’Ale per i clienti AZZERO: €. 35,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)
Per informazioni e adesioni:
Massimiliano Perra
cell.: 349 871 9060
mail: info@azzero.org
Sito web: www.azzero.org
