Iniziativa per Soci e non soci in favore del Fondo di Solidarietà
La Socia Simonetta Perra propone…
MEDITAZIONE DELLA LUNA PIENA
CERCHIO TANTRICO DI GUARIGIONE
Incontro
1 ottobre 2020
ore 19.00
Flumini di Quartu, Via Rio Ulassai 17
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!
Meditazione della Luna piena – Cerchio Tantrico di Guarigione
Presentazione
Il Cerchio Tantrico di Guarigione è una meditazione di gruppo che proviene dalla tradizione del Kundalini Yoga e si pratica durante la Luna Piena.
E’ una meditazione semplice ed estremamente potente durante la quale si produce un’energia di guarigione molto forte e benefica che può essere indirizzata a se stessi o a persone che non sono presenti all’evento.
Da sempre è riconosciuta l’influenza delle fasi lunari sui fenomeni naturali: il flusso delle maree, la crescita delle piante, il comportamento degli animali e degli uomini.
Da millenni gli Yogi sfruttano questo particolare momento per curare se stessi e gli altri.
L’evento è aperto a tutti, anche a coloro che non conoscono lo yoga, è sufficiente avere un cuore aperto e la volontà di mettersi in gioco.
ATTENZIONE: all’iniziativa si applicano le vigenti disposizioni anti Covid per le manifestazioni all’aperto
Insegnante
Simonetta Perra: – Param Rattan Kaur. Insegnante di Kundalini Yoga, con diploma IKITA-K.R.I., da circa 10 anni. Si dedica
ad approfondire e a sperimentare il percorso mirato alla crescita personale e spirituale; oltre alla pratica e all’insegnamento, anche per ampliare le proprie conoscenze, partecipa a diversi corsi di specializzazione seguendo l’iter formativo IKITA. E’ Consulente Aequanime, Formatrice di Stimolazione Neurale e operatore Reiki III Livello A. Ha frequentato il corso base di Tecnica Metamorfica, di Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane, di Cristalloterapia e ha partecipato a un Seminario su “Yoga e Ayurveda” (Scuola di Medicina Ayurvedica “Ayurvedic Point” Milano).
Quota di partecipazione: Iniziativa a contributo libero.
Per informazioni e adesioni:
Simonetta Perra
cell.: (+39) 3294261482
mail: symo.perra@tiscali.it
