Fasi down e fasi up

Image by OpenClipart-Vectors from Pixabay
Sento questo periodo abbastanza positivo rispetto al precedente. Sto avendo buoni riscontri a livello lavorativo e, a livello relazionale, diciamo che mi sento di piacere di più alle ragazze, spicco di più rispetto a prima, quindi vuol dire che la mia energia un po’ è salita. E’ una fase in cui magari sento di voler migliorare ancora di più. Però non mi sento in fase down, sento che è una fase up. Mi confermi?
È interessante (e vorrei che tu ponessi l’attenzione in questo) la modalità di ciò che hai detto. Hai messo su due piani contrapposti periodo positivo e negativo, fase down – fase up.
Ciò che sei pronto a fare, a vivere, è proprio lo smettere di rifarti alla dualità, al confronto. Ciò che hai da lasciare andare è proprio l’osservare la tua vita in ogni Qui e Ora come perfetto, dunque smettendo di attribuire l’etichetta di down o up, ma perfetto per il Cammino di Espansione.
Perché ogni volta che categorizzi o etichetti ciò che vivi, metti su due punti contrapposti quell’esperienza, Dunque poiché tutto è nutrimento per te, ogni volta che tu vivi qualcosa da te categorizzato come “positivo”, i tuoi programmi si attivano per mostrarti ciò che sei pronto ancora a vivere e tu lo categorizzerai come “negativo”. E questo gioco andrà avanti fin quando non riconoscerai Chi Realmente Sei.
Tu Sei L’Uno, Il Tutto che compone tutto, e tutto ciò che compone tutto è perfetto: non è positivo, non è negativo, è una comunicazione per ricondurti al tuo Cammino di Espansione.
Certamente stai affinando la tua sensibilità, e ciò che accade quando sei in connessione e in apertura è che l’energia fluisce e questo per te è quasi automatico quando ti fai canale di energia.
Ma quando torni nella tua quotidianità, riprendi l’atteggiamento della causa – effetto, della vittima che si difende o che aggredisce, e della contrapposizione a un presunto esterno che ti attacca. Dunque accumuli energia congesta, pesante, e questo per te è ora il momento di lasciare andare quell’energia, smettendo di oscillare tra materia e spirito.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.11.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

