Fibromialgia = liberarsi dal guscio
Una mia cara amica soffre di fibromialgia. Vorrei sapere se la causa di questo disagio è comune a tutti, oppure se per lei c’è una causa specifica e da cosa dipende, perché vorrei aiutarla.
Se vuoi aiutarla la domanda non è per lei, ma è per te. Cosa ti mostra?
La tua amica ti parla di ciò che nell’intangibile, quindi nelle tue credenze, nelle convinzioni, nel tuo rapporto con la spiritualità, nell’intangibile, è già sperimentato, già conosciuto, amichevole per te. Quella che chiamate zona comfort rispetto a tutto ciò che è intangibile.
È chiaro per te?
Sì.
Dunque, soffre di fibromialgia. Che cos’è la fibromialgia per te?
Sono dei dolori credo ai muscoli.
La fibromialgia sono dolori diffusi in tutto il corpo, non stabili, dunque come se si muovessero da un punto all’altro del corpo; a volte lievi, a volte molto pesanti, quasi invalidanti.
Dunque per te il messaggio è quello di smettere, in tutto ciò che è intangibile per te – nelle tue credenze, nelle tue convinzioni e anche nel tuo rapporto con la spiritualità – smettere di vagare, con dolore, da un punto all’altro. Ti sta dicendo di smettere di cercare fuori di te ciò che è dentro di te è ben stabile. Smettere di vagare, poiché il tuo vagare ti porta sofferenze inutili.
La fibromialgia è una malattia inventata: in Realtà chi ne soffre sta ricevendo messaggi importanti per il proprio Cammino di Espansione. Sta ricevendo la comunicazione che è pronto a liberarsi del guscio denso dell’illusione di separazione. E come ogni bruco che cerca di uscire dal bozzolo, prova sofferenza; e la maggior parte si ferma a quella sofferenza. Andare oltre significa spiegare le ali e volare via. Ma per fare questo è necessario accogliere il proprio cambiamento.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023
Un messaggio meraviglioso anche per me. Grazie!
Priceless