Forza la mano

Foto di Richard Duijnstee da Pixabay
Qual è la prima cosa che fai la mattina quando ti svegli?
Vado in bagno, e poi vado a fare il caffè e colazione.
E poi … ?
Poi mi lavo e mi vesto. E poi dipende dai giorni …
La prima cosa, se davvero quello che tu vuoi scegliere in questa fase del tuo Cammino è riconoscerti Essere Divino, è lavorare su di te: con un mantra, con un incantesimo, con una frase ricorrente, col pensiero che ribadisce la tua Divinità … la prima cosa, prima di mettere i piedi in terra, ogni mattina.
Mentre prendi il caffè dovresti rifarlo. Quando ti muovi dentro casa dovresti rifarlo, perché è il negare la tua Divinità che ti fa osservare le cose attraverso il “piccolo io” (o ego); e il “piccolo io” osserva ciò che tu nella tua forma non incarnata ti stai mostrando perché Tu ti riconosca.
La “scelta consapevole” non è la scelta di partecipare a corsi, non è la scelta di dire “che bello tutto è Uno”; la “scelta consapevole” è mantenersi con determinazione e costanza nell’Uno, e per fare questo devi “forzare la mano”, perché in questa incarnazione, per tutto il tempo precedente percepito rispetto a questo Qui e Ora, sei stato in modalità “piccolo io”, quindi il tuo Sistema in automatico va in modalità “piccolo io”. Per spostarlo da lì ci deve essere una “scelta consapevole” e una determinazione, altrimenti torni nel “piccolo io”.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.01.2026
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

