Guerra: perché?

Da qualche giorno mi è giunta la notizia della guerra. Vorrei cercare di comprendere qual è l’indicazione che mi sta arrivando attraverso questa comunicazione.

La guerra di cui hai avuto notizia è la manifestazione di un conflitto latente al tuo interno che sta uscendo fuori. In altre parole, è il conflitto tra Spiritualità e materialità, tra lasciare che l’una parte prenda il territorio dell’altra.
Guarda senza giudicare e lavora su di te rispetto alla riunificazione degli opposti.

Ciò che è giunto alle vostre orecchie è giunto ora perchè vi mostra un conflitto che dura da anni ma che è stato nascosto finora. Ora sei pronta ad andare oltre.

Dunque Spiritualità e materialità non sono in contrapposizione: sono due facce della stessa medaglia. Tu sei al centro: la tua Vera Natura è al centro dei due. E nell’incontro non vi è odio, non vi è giusto o sbagliato, non vi è ragione o torto, ma Amore: Amore che riunifica. Cerca questo Amore!

E’ questo l’invito per l’umanità intera: quanto più saprete andare oltre la separazione delle due parti, tanto prima i conflitti smetteranno di manifestarsi.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 3.03.2022

1 commento

  1. Maria Luisa

    La guerra non ha senso,i capi di stato dovrebbero guardare il passato e riflettere

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This