Ho paura del mio potere

Foto di BICH LE da Pixabay

Ho paura del mio stesso potere.

Come tutte le individualizzazioni che stanno compiendo un’esperienza terrena. Ogni essere umano è nel Cammino di Risveglio, anche quelli che non sanno di esserlo. E la fase più impegnativa del Risveglio non è il Risveglio stesso, ma il riconoscersi Il Tutto, poiché credenze, convinzioni, accordi con i quali convivete nella dimensione terrena vi hanno fuorviato rispetto a ciò che significa “Potere”. Dunque …

Il Potere di cui hai paura è la responsabilità della Luce che Sei. Dunque essere Il Divino, essere la Luce che compone e illumina tutto nel tuo sistema di convinzioni equivale ad essere responsabile anche di tutto ciò che ritieni inaccettabile e dunque scatta in te la paura di dover “salvare il mondo”. Ma questo ti mantiene nella visione di separazione dove ci sei tu e c’è un mondo da salvare.
Capisci cosa intendo?

Potresti darmi maggiori informazioni?

Nella tua scelta di incarnazione hai scelto la forma con la quale stai facendo esperienza terrena in questa vita di cui hai consapevolezza, ma poiché Tu Sei Il Tutto che compone tutto nello stesso Qui e Ora stai facendo esperienza in infiniti altri modi. Dunque la paura della tua Luce, la paura del tuo Potere, è la paura che ti sei portata nella dimensione terrena in questa incarnazione per permetterti di fare esperienza di chi non sei e compiere il tuo Cammino di Espansione riscoprendo Chi Sei. Tuttavia riscoprire Chi Sei mette in discussione tutto ciò che sai e credi, poiché imparato in questa incarnazione. Ma non hai nulla da temere, poiché tutta l’esperienza che hai compiuto è funzionale al tuo Risveglio e al riconoscerti Il Tutto che compone tutto.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.04.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti