Ho perso mia madre
e mio padre …

Quando ero adolescente ho perso mia madre. A mio padre non importava gran che di me e fortunatamente altre persone si sono prese cura di me. Volevo capire in questa incarnazione quali sono i messaggi che riguardano questo.

Poiché Tu Sei Il Tutto che compone tutto che ha scelto di fare un’esperienza terrena e si è individualizzato in infinite forme, tu hai consapevolezza in questo Qui e Ora della forma che chiami con il tuo nome. Ma poiché tutto è Uno, quella che riconosci come la forma di tua madre o tuo padre o chiunque percepisci fuori di te, in Realtà Sei Tu, poiché Tu Sei L’Uno.

Dunque nella tua scelta di incarnazione nella forma che chiami con il tuo nome hai scelto anche i programmi, le resistenze, gli eventi – non in modo preciso, ma come concetto di ciò che ti avrebbe consentito di fare l’esperienza di ciò che avevi scelto. Dunque tutto ciò che hai vissuto è stata una manifestazione delle tue scelte e delle tue indicazioni di percorso.

Dunque, quando tua madre ti ha lasciato, in Realtà non ti ha lasciato poiché non vi è separazione, ma tu hai vissuto questo perché ti portasse la comunicazione di lasciare andare il rapporto che stavi avendo con il concreto della dimensione terrena [N.d.R: che nella Comunicazione dell’Assoluto è rappresentato dalla madre] nella fase del Cammino che stavi attraversando. In Realtà è un messaggio che continua ad arrivare per te, perché è l’invito a lasciare andare l’attaccamento alla materia. Il padre disinteressato è il messaggio di smettere nel tuo Cammino di Espansione di non occuparti del tuo Orientamento alla Vita [N.d.R.: rappresentato dal padre].

Dunque, perché tu comprenda, hai due messaggi importanti che ti accompagnano: quello di lasciare andare l’attaccamento alla vita materiale, al concreto, e contemporaneamente occuparti e ricercare il tuo Orientamento alla Vita.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.01.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti