Ho problemi con i miei figli

Ho problemi con i miei figli, che adesso sono particolarmente difficili da gestire perché sono arrabbiati, anche se non c’è una ragione ben precisa.
Devo riconoscere che gran parte della responsabilità ricade su me e il mio ex marito, perché non è stato un rapporto facile.
Il mio ex marito è sempre stato un papà presente fisicamente, assente emotivamente e sempre molto arrabbiato.

Tutto ciò che vivi nella tua vita incarnata, benché così tangibile e, in modo fuorviante, attribuibile a ciò che ti appare esterno, in Realtà è una proiezione di quanto avviene al tuo interno. E assume forma per portarti una comunicazione che ti consente di riallinearti alla tua Vera Natura riconoscendo Chi Sei e, in questo riconoscimento, riappropriarti dei tuoi poteri.

Dunque i tuoi figli ti parlano del tuo Potere di Generare, dunque di Creare la Vita sia in questa dimensione che in Assoluto.

Il tuo ex marito ti parla dell’Atteggiamento alla Vita che, pur non appartenendoti più, continui a perpetrare nel rapporto con il tuo Potere di Generare.

Perché tu comprenda, in questa fase del tuo Cammino, pur avendo compiuto scelte che ti hanno allontanato in parte da un atteggiamento alla Vita rabbioso e assente, nel senso di non riconoscere la tua parte Divina, una parte di te continua a mantenere attivo quell’atteggiamento. Questo genera allontanamento del tuo Potere di Generare. Dunque benché in quanto Essere Divino sei tu che crei ogni istante della tua Vita, lo fai in modo automatico seguendo inconsapevolmente processi mentali di rabbia e rancore, e generando dunque nella tua vita situazioni di rabbia e rancore.
E’ chiaro per te?

Ho capito, ma in parte perché non ho capito cosa posso fare per trovare il modo per risolvere questa situazione.

La prima cosa è che tu osservi i tuoi figli non come separati da te, ma come aspetti che sono in te che ti mostrano in cosa nutri rabbia o arroganza o fuga. Poiché è solo cambiando il tuo interno che vedrai modificarsi il loro comportamento.

Dunque la domanda per te è: ”In cosa nel mio atteggiamento alla Vita e nel mio rapporto con la capacità creativa che so di avere sono arrabbiata, delusa o scoraggiata?”.

L’origine della rabbia e dello scoraggiamento risiede nel viverti in modo separato. Dunque mentre al tuo interno senti il forte richiamo della tua Natura Divina a tornare alla consapevolezza dell’Unità, continui a osservare la Vita come separata dal tuo Essere Divino, come se dentro di te vi fossero due persone: una Spirituale, una materiale. Questa separazione genera un conflitto che si manifesta al tuo esterno con i conflitti che stai vivendo.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 27.01.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This