I disturbi cronici possono guarire?
Anche i medici, anche la medicina cinese che è un po’ diversa, dicono che quando c’è un disturbo cronico (nel mio caso dicono da anni che è cronico) si può migliorare, ma non si può curare del tutto. Anche i disturbi cronici si possono risolvere?
Chi Sei Tu?
Una scintilla Divina?
No. Di più!
Una parte dell’Universo?
Di più!
Sono Il Tutto.
Sì, Sei Il Tutto che compone tutto. Dunque se Tu Sei Il Tutto e il tuo corpo è Il Tutto, può Il Tutto non creare un corpo sano?
L’unico motivo per cui ciò che viene chiamato “cronico” è cronico, cioè si ripete all’infinito, è perché sta continuando a inviare una comunicazione che non viene colta. Ma se tu lavori nel tuo Profondo per andare oltre quella comunicazione, quella comunicazione non ha più senso che venga emanata.
È chiaro per te?
Allora mi stai dicendo che ho un messaggio che non ho ancora ricevuto …
Non hai ancora colto il messaggio che … “stai continuando a tenere separate la tua parte spirituale dalla tua parte materiale”. Addensi il Flusso Intangibile perché lo vuoi razionalizzare, vedere, toccare. Ma la Vita ti sta invitando a smettere di farlo e a lasciar fluire attraverso di te il Flusso della Vita. Ti sarà chiaro quando rileggerai ciò che ci siamo detti e ancor più quando inizierai a lavorare. Con le convinzioni e le credenze che hai oggi, che sono dense come è denso il muco, non puoi capire e, soprattutto, non devi capire ma lasciarlo emergere dal tuo profondo.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 11.07.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti