Il tumore della cagnetta

Foto di giselastillhard da Pixabay
La cagnetta del mio compagno ha un tumore alla mammella. La domanda è: un animale può vivere un conflitto di nutrimento [N.d.R.: nella Comunicazione dell’Assoluto, o Linguaggio dell’Evidenza, il tumore alla mammella parla di un conflitto nell’essere nutriente]?”.
Ogni manifestazione dell’Uno è manifestazione vivente; ogni manifestazione vivente è manifestazione di un Cammino per l’Espansione.
La particolarità dell’uomo è il livello di Coscienza superiore e, con il livello di Coscienza superiore, la presunzione di essere più delle altre forme di incarnazione, o meglio, di manifestazione densa che riconosce come inferiore a sé.
Nella Realtà ogni manifestazione ha il proprio Cammino, dunque le proprie sfide, dunque i propri conflitti.
Per rispondere alla tua domanda: il tumore della cagnetta del tuo compagno per te è l’invito a smettere, nel tuo Atteggiamento alla Vita [N.d.R.: nella Comunicazione dell’Assoluto, o Linguaggio dell’Evidenza, il partner], di lasciare che il mentale [N.d.R.: quindi ragionamento razionale, causa – effetto, ecc. che nella Comunicazione dell’Assoluto, o Linguaggio dell’Evidenza, sono rappresentati dagli animali] non sia nutriente. È il segnale che nel tuo Atteggiamento alla Vita continui ad avere un’elaborazione mentale che non è nutriente per la tua Vita.
Dunque è l’invito a smettere e a lasciare che la tua razionalità e il tuo mentale tornino ad essere nutrienti e al servizio del Bene Supremo.
Per il tuo compagno il messaggio è diretto: è il segnale che in questa fase del suo Cammino ha un mentale estremamente poco nutriente, nel senso che è totalmente calato nella causa – effetto e dunque non è nutriente per le sua Vita, dunque non è al servizio di Chi Realmente È.
La cagnetta, pur non avendo un livello di Coscienza tale da elaborare conflitti razionali, tuttavia ha un corpo biologico che risponde a conflitti di separazione e di paura che a loro volta rispondono, attraverso la Sincronicità, rispetto a quanto necessario manifestare a tutti coloro che sono coinvolti.
In Realtà la Sincronicità, come sai, utilizza la natura per portare comunicazioni, e nel Cammino della cagnetta ciò che chiamate “conflitto” è il non riuscire a nutrire, dunque a essere utile, a ciò che ritiene essere il punto di riferimento.
Dunque in questa fase la cagnetta ha vissuto la paura di non nutrire, e dunque di essere abbandonata da chi è per lei di riferimento.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.06.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti