Il tuo gioco terreno

Hai scelto di vivere la tua esperienza terrena per riconoscere i programmi che ti sei data, riunificarli al proprio opposto al tuo interno e andare oltre per Espandere, riconoscendo la Luce che Sei. È un percorso, è un processo, è la tua sfida terrena, il tuo gioco terreno.
È chiaro per te?

Sì. È molto chiaro, grazie. E mi chiedevo quanto sono vicina a questo. È un qualcosa che succederà tra poco o è un qualcosa su cui dovrò lavorare tutta la vita?

Nel pormi questa domanda presupponi che vivere sia una gran fatica. Ma se osservi la tua vita su un altro piano, allora vedrai che non è una fatica, ma è un gioco. Dunque finché sei sul piano di gioco, hai da giocare. E più giochi, più impari le regole del gioco, più facile e piacevole sarà giocare, poiché la gioia, la pace, l’Amore non sono fuori di te: non vi è nulla nel fare che ti può donare questo. Ma è tutto dentro di te. E il tuo gioco è funzionale a farti riscoprire questa Verità.
È chiaro per te?

Sì. Sì, molto chiaro.

Hai altre domande?

Ci sono degli strumenti di cui ho bisogno adesso per giocare questo gioco di cui parli?

Il primo è l’allenamento quotidiano a tornare al Centro del tuo Centro e lasciar pervadere tutto il tuo Sistema dalla Luce che Sei. Puoi facilitare il tuo percorso lavorando sui programmi con la Facilitazione Olistica

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti