Incidente stradale mortale

Foto di Alexa da Pixabay

Volevo ricevere informazioni specifiche sul significato di un incidente stradale nel corso del quale ho investito una donna anziana, che è morta. Mi hanno subito sospeso la patente per un anno e al processo mi hanno dato un anno e sei mesi di reclusione e l’ulteriore sospensione della patente per un altro anno. Quindi, quando mi arriverà la comunicazione della Prefettura, dovrò portare la patente in Prefettura, dovrà rimanere lì per un anno e io non potrò guidare nessun mezzo targato. Quindi volevo sapere il significato e, in base al significato, cosa devo fare di questa comunicazione.

L’evento accaduto è stato funzionale a portarti in modo forte l’invito a smettere di travolgere tutto ciò che è vecchio ed estraneo e che vivi come separato da te quando sei alla guida della tua autonomia.

Dunque nel muoverti nel tuo Cammino di Espansione smetti di travolgere tutto ciò che ritieni vecchio e non appartenente a te. Perchè tu comprenda sono tutte quelle forme pensiero, atteggiamenti, credenze che – mutuate da famiglia, contesto, esperienze passate – riconosci come non tue, estranee a te, ma che proprio in virtù del riconoscimento che non ti appartengono le giudichi, le critichi e le combatti. Nella fase del Cammino che stavi vivendo questa è stata la comunicazione.

Ora la vicenda legale ti comunica di depositare ciò che ritieni ti legittimi a condurre il tuo Cammino in autonomia, riappropriandoti della tua libertà di movimento senza strumenti precostituiti: è ciò che è indicato dal depositare la patente. Il fatto che non potrai guidare la macchina è l’indicazione di fermarti nella guida della tua autonomia per recuperare, ripulire da tutto ciò che è passato, per poi ripartire in autonomia Reale, priva di condizionamenti esterni.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.04.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti