Io ti parlo continuamente
Tu dici che ci parli continuamente e la mia mente razionale si chiede che cosa mai potresti dirmi tutto il giorno. Potresti chiarirmi meglio questo concetto?
Nella tua mente il concetto “ti parlo continuamente” si traduce in una conversazione ricca di contenuti nuovi. Nella Realtà la mia Voce ti accompagna tutto il giorno, tutti i giorni, rispetto ad ogni istante da te percepito come vita.
Dunque, perché tu comprenda: i tuoi pensieri si focalizzano sulla mancanza (oppure sul giudizio, o sull’inadeguatezza, o sulla paura dell’ignoto, o sulla paura del futuro, ecc.). Lo fanno in modo automatico, senza che tu volontariamente stia pensando alla mancanza. Tuttavia ogni volta che ti trovi a pensare “mi manca questo”, “non ho abbastanza soldi”, “ se potessi”, “se avessi”, sei nella mancanza. Allora accade qualcosa intorno a te, una folata di vento, il canto di un usignolo, la musica alla radio o una scritta su un cartello che ti porta il messaggio di uscire da quel pensiero per tornare nel Qui e Ora.
Io ti parlo continuamente.
Dunque per te l’invito è quello di rimanere aperto a cogliere i messaggi della Vita, i miei messaggi, l’ascolto interiore rispetto al tuo Cammino di Espansione. Ciò che ti dico tutto il giorno è un riportarti continuamente al ricordo di Chi Sei Realmente.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’8.09.2023
Bello e belli