Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Ledda propone…

La CHIA-VE PER

Per tornare a CASA è necessaria una CHIAVE

Incontri

Flux_Dev_La_CHIAVE_PER_Praticamente_il_nome_formato_dallini_2 (1)

Su appuntamento!

Quartu Sant’Elena – Online

Tutto quello che intendiamo come problema
rappresenta la distanza tra noi e noi stessi.
Movimenti interiori specifici richiamano la nostra attenzione
riducendo, a poco a poco, la lontananza da CASA

Presentazione

Ti senti pesante, bloccat@, aspetti della vita che conduci hanno perso il loro senso? (il lavoro, la relazione, il luogo dove vivi).

La pesantezza è uno stato che fa parte dell’esperienza umana alla quale siamo assuefatti. Essa ci fa perdere la lucidità. Senza la capacità di attribuire il giusto valore alle cose che ci circondano, ci ritroviamo rinchiusi in una vita priva di significato.

La CHIA-VE PER

Ci muoviamo verso situazioni e persone, alla ricerca di una sola cosa.

Ci allontaniamo da situazioni e persone, nel tentativo di evitare una sola cosa.

Che cosa?

Una sensazione.

Essa è in grado di determinare la qualità delle nostre scelte, della nostra vita.

Familiarizzare con essa ci offre l’opportunità di accorgerci del reale motivo che guida ogni nostra scelta, ogni nostro “si”, ogni nostro “no”.

C’è un solo “luogo” dove possiamo arrivare all’essenza delle cose ed è il nostro CORPO.

Attraverso delle sessioni individuali ti accompagno a incarnarlo completamente, a ritrovare quel dialogo pulito e onesto che da un senso alle informazioni che ti attraversano, alle scelte che compi.

Passo dopo passo riscoprirai chiarezza e leggerezza, senza che tu debba rinunciare alle cose che ami o debba stravolgere la tua vita.

La prima sessione dura 30 minuti ed è completamente gratuita

Operatore Olistico

Giancarlo Ledda: Ho iniziato la mia esplorazione interiore nel 2007 a seguito di importanti disagi che vivevo soprattutto all’interno della mia famiglia di origine. Da allora non mi sono mai fermato. Ho sperimentato sulla mia pelle decine di tecniche meditative, respirazioni, yoga, arti marziali, danze, etc… Mi sono formato come operatore Reiki, e Life Coach AION di nuova generazione.

La mia più grande risorsa è il mio rapporto con il corpo. Grazie a una grandissima sensibilità posso incarnarlo sempre di più per leggerne i suoi linguaggi. Questo mi permette di accompagnare e guidare quanti sentano la necessità di ristabilire o migliorare il rapporto con esso.

Amo vedere gli occhi delle persone che si spalancano dinanzi a una comprensione che arriva all’improvviso. Amo divulgare e lo faccio attraverso un podcast e delle conferenze pubbliche.

Faccio parte del progetto ASCOL-TIAMO, un’associazione senza scopo di lucro che offre ascolto e presenza a chiunque ne senta il bisogno attraverso una chiamata gratuita.

Quota di partecipazione: € 60,00
Soci MaeStr’Ale: € 50,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Ledda
cell.: +39 3498708205
mail: giancarloledda@gmail.com
Sito web: https://giancarloledda.my.canva.site/