La mente razionale
non può concepire la Realtà

Foto di Gordon Johnson da Pixabay
Tu credi che tutto è Uno?
Sì. Non so se … come dire … ho una parte probabilmente razionale che fa fatica ad accettare o comunque assimilare completamente quello che dici, e c’è una parte più profonda che lo crede.
La parte razionale non può credere che Tutto è Uno, poiché è immersa nella dualità terrena, dunque osserva e processa tutto in due: ci sei tu e c’è il resto del mondo.
È chiaro per te?
Sì.
Ma a livello profondo, ciò che emerge dal tuo Profondo, è “tutto è Uno” o non lo è?.
È una domanda?
Sì.
Forse non sono sempre in contatto con questo. Ci sono momenti in cui ne ho piena consapevolezza, altri in cui nella vita quotidiana me ne dimentico.
Ma a livello profondo tu credi che Tutto è Uno?
Sì.
Dunque, poiché Tutto è Uno, Tutto Sei Tu. La mente razionale non può concepire questa Realtà (che vale per ogni essere umano) poiché processa tutto in modo sequenziale e non contempla la contemporaneità del miracolo della Vita. Dunque, come è possibile che tu sia L’Uno e che le persone che sono nella stanza con te allo stesso tempo siano L’Uno? La mente razionale rifiuta questa realtà, ma la Realtà è che così è poiché Tutto è Uno che si è individualizzato in ogni essere umano, animale, cosa, pianta che tu osservi, ma è sempre L’Uno manifesto.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, nella tua individualizzazione, nella tua scelta di incarnazione hai creato il tuo Cammino per Espandere attraverso ciò che hai scelto di ricercare, riscoprire e alimentare: in questa fase del tuo Cammino.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti