La Perfezione di tutto ciò che accade

Foto di 2704056 da Pixabay

Due settimane fa ho sentito l’impulso di cambiare strada e sono arrivato qui a MaeStr’Ale trovando parcheggio proprio sotto la sede. Quindi è quello che spiega Antonio: che lui agisce in frequenza senza chiedersi perché, semplicemente sente questo e agisce?

Sì. Osserva: qual’era il tuo stato in quel momento?

Mah, non pensavo niente …

Non pensavi. Eri turbato?

No, semplicemente stavo venendo qua e ho sentito l’impulso di cambiare strada, di non prendere quella abituale.

Dunque vedi non hai lasciato che il corpo mentale interferisse rispetto alle tue scelte d’azione, e il tuo Sistema ti ha condotto con facilità laddove volevi ed eri orientato ad essere. Non hai “fatto” nulla, ma seguito un flusso.
È chiaro per te?

Sì, è chiarissimo.

Dunque alla domanda “Cosa devo fare?” la risposta continua ad essere “Nulla!”, ma seguire il Flusso che Tu Sei, che sa dove condurti seguendo il tuo Orientamento.

Quindi devo semplicemente lasciar accadere le cose, senza interferire?

Questa domanda rischia di essere fuorviante per te. Tuttavia ti darò la risposta: come sai tutto è atteggiamento, dunque la risposta è SI. Ma l’atteggiamento con il quale lasci accadere le cose è ciò che fa la differenza. Poiché se l’atteggiamento è remissivo e fatalista e rassegnato, il tuo atteggiamento non cambierà: resterà quello dell’inadeguatezza, che si manifesterà in modo differente da quello attuale ma invariato, poiché adesso il tuo dubbio e la tua inadeguatezza si manifestano cercando strategie e stratagemmi, in quel caso si manifesterebbe con un senso di mancanza e vittimismo.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Ma è la stessa cosa, poiché è la negazione della tua Divinità. Viceversa, lasciare accadere le cose con l’atteggiamento di Chi Realmente Sei, significa osservare quanto accade come un detective: osservare la perfezione di quanto sta accadendo perché comunicazione del passo successivo. Dunque nel tuo osservare avrai da occuparti e da compiere scelte, ma le tue scelte non verteranno verso un illusorio cambiare le cose relative, ma verteranno verso un rimanere allineato alla tua Frequenza Fondamentale.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 09.03.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This