La tecnica più efficace

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Ci sono diverse pratiche, tecniche e meditazioni. Vorrei sapere quali sono quelle in cui mi devo focalizzare di più per fare in modo che questo succeda, cioè che la mia vita progredisca.
In Realtà le tecniche sono tutte valide; ciò che cambia è l’approccio con il quale utilizzi la tecnica. Dunque, in questa fase del tuo Cammino per te è importante osservare tutta la tua vita e tutte le tecniche attraverso il filtro della Verità Assoluta: Tutto è Uno. Dunque tutto ciò che ti avvicina a vivere in coerenza con l’Uno è facilitante per il tuo riallineamento.
Perché tu comprenda: ogni volta che ti trovi nel giudizio bene/male, giusto/sbagliato, buono/cattivo o nella separazione rispetto a persone, cose, eventi stai negando l’Unità. Dunque per te tutto ciò che è accoglienza, che ti riporta all’Uno, alla totalità, all’accoglienza del fatto che tutto ciò che accade nella tua vita è una manifestazione di qualcosa che sta accadendo al tuo interno, questo ti riporta all’Unità; questo ti riporta a utilizzare tutte le tecniche che hai conosciuto in maniera coerente. Dunque puoi utilizzare anche una tecnica duale con l’atteggiamento dell’Unità.
Se cerchi la tecnica efficace attraverso la conoscenza mentale, non la troverai. Recupera l’ascolto interiore. In Realtà tu hai un ottimo ascolto interiore, mi senti e mi segui, ma spesso blocchi il tuo fluire perché permetti al tuo mentale di inserirsi e dirti:”Ma no, forse è meglio questo”; allora distogli l’ascolto interiore e segui processi razionali. Ora sei pronto a non farlo più. Mantieniti nell’ascolto interiore e la tecnica efficace, la tecnica che in quel momento è più facilitante, emergerà dal tuo Profondo in modo naturale.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.01.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti