La tua Vera Natura

Foto di Laura da Pixabay

Io non sento di Essere Il Tutto, io mi sento che sono niente.

Dunque torni ai tuoi programmi, poiché ciò che tu percepisci non è la Realtà. Ciò che tu percepisci è l’illusione di separazione che stai vivendo. La buona notizia è che nella Realtà ciò che stai vivendo è solo una proiezione. In Realtà Tu Sei Divina. Dunque il tuo programma di necessità di riconoscimento è il primo sul quale dovrai lavorare. Hai necessità di essere riconosciuta dall’esterno per riconoscerti, ma non è vero. Hai paura di agire per paura di essere abbandonata o non amata, ma anche questa è un’illusione. Dunque puoi lavorare sull’emersione dei tuoi programmi e, scegliendo in modo consapevole anche se ancora non percepito di voler andare oltre, lavorare su di te in modo costante così che i nodi che ti mantengono nella posizione di vittima si sciolgano.
È chiaro per te?

Ho capito che devo fare un percorso per sciogliere queste cose. Ho capito che io mi sento una vittima, che se volessi potrei anche non esserlo … non “se volessi”, se non avessi paura. Però questa paura mi blocca.

La paura ti blocca al punto di non voler lavorare?

No … no, no! Adesso ho preso un po’ di coscienza e quindi … anche di coraggio, e lo farò.

Dunque vai avanti, non avere paura e lavora su di te senza aspettative. Al tuo interno, in modo impercettibile e irrazionale avverranno dei mutamenti importanti che ti consentiranno di trasformare la tua attuale vita. Ma l’unica decisione che hai da compiere è quella di lasciar emergere la tua Vera Natura. Lavoraci e vai avanti.

Qual è la mia Vera Natura?

La tua Vera Natura è la Natura Divina, come quella di qualunque essere umano. Il tuo partner, che tu vedi così inumano, in Realtà è manifestazione unica e irripetibile del Tutto che compone tutto. La mente umana non può capire poiché separate e sequenziate nello spazio – tempo tutto ciò che osservate. Ma nella Realtà tutto è Uno e il tuo partner ti mostra la versione di te che è funzionale al tuo Cammino di Espansione. Dunque modificando e risvegliando Chi Sei, anche lui ti mostrerà una versione differente da quella che ti mostra ora.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 7.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This