La vita che stai vivendo
è da te creata in ogni suo aspetto

Vorrei sapere come posso integrare in questo Cammino di consapevolezza i disequilibri che riscontro nel rapporto con mio figlio.

Tutto ciò che ti appare altro ti mostra ciò che in Realtà avviene al tuo interno o comunicazioni che hai necessità di ricevere da Chi Realmente Sei. Dunque tutto ciò che attiene a tuo figlio ti parla del tuo Potere di Generare nella dimensione terrena.
Perché tu comprenda, ti parla del Potere Divino – che Tu Sei – di creare nella dimensione materiale, di generare la vita che stai vivendo.
Capisci che cosa intendo?

Sì.

Dunque il conflitto – o, come lo chiami tu, “il disequilibrio” – che vivi con tuo figlio ti parla del disequilibrio che in questa fase del tuo Cammino hai con il tuo Potere di Generare poiché, pur generando la Vita continuamente, lo fai inconsapevolmente. Dunque nella tua vita si manifestano più le paure che le scelte consapevoli. Questa disarmonia ti è mostrata dalla situazione che stai vivendo con tuo figlio.
È chiaro per te?

Non lo so. Non capisco bene …

Poiché Sei tutto, Sei il Divino che compie un’esperienza terrena, hai tutti i poteri compreso quello di creare, e la vita che stai vivendo è da te creata in ogni suo aspetto. Ma in questa fase sei disallineata rispetto alla tua Frequenza Fondamentale, dunque affronti la vita con un atteggiamento di separazione rispetto a ciò che è esterno a te. L’atteggiamento di separazione genera giudizio. Il giudizio genera a sua volta separazione. Dunque tu, pur essendo Divina, lasci che il tuo Potere di Generare sia gestito dal tuo corpo mentale e non dalla Frequenza Fondamentale che Sei, e poiché il corpo mentale si rifà alle esperienze passate, poiché è calata totalmente nella dualità terrena sequenziale, nella tua vita tendi a ricreare situazioni già vissute.
È più chiaro ora?

Sì.

Dunque, ciò che ti mostra il rapporto con tuo figlio è questa dicotomia tra il tuo atteggiamento alla vita e il tuo Potere di Generare: un disallineamento rispetto alla tua Frequenza Fondamentale.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This