La vita umana:
fare esperienza per tornare ad Essere Chi Siamo

Ho una domanda su mio figlio: ha 27 anni, ha appena conseguito la laurea in ingegneria, però sembra un po’ perso. Vorrei avere delle informazioni su di lui, sul suo futuro, su quello che lo aspetta nel suo Cammino.

Poiché tutto è Uno, tutto ciò che illusoriamente percepisci come esterno a te in Realtà parla di te. Dunque, tutto ciò che attiene a tuo figlio maschio ti porta comunicazioni relative al tuo Potere di Generare nella materia.
Perché tu comprenda: esiste di tuo figlio, nelle Infinite Possibilità, qualunque versione, ma quella che percepisci in questa fase del tuo Cammino è coerente con il rapporto che hai con il tuo Potere di Generare nella materia. Dunque, attraverso ciò che vedi di tuo figlio ti stai comunicando la necessità di tornare in equilibrio rispetto al tuo Potere di Generare. Il Potere di Generare è sempre esercitato dall’essere umano, ma per lo più non in maniera consapevole.
Dunque, tutto ciò che è presente nella tua vita ora è da te creato, ma poiché non è generato in maniera consapevole, tuo figlio ti mostra il disorientamento. Dunque hai chiesto “cosa c’è in serbo per lui nel futuro?”: poiché l’unico momento esistente è il Qui e Ora, lui ha la possibilità di manifestare qualunque cosa, poiché tu hai la possibilità di manifestare qualunque cosa. Dunque, l’indicazione per te è tornare ad allineare i tuoi corpi sottili e densi alla tua Frequenza Fondamentale e aprirti al riconoscere la tua Vera Natura, che è la Natura Divina, e dunque riappropriarti del tuo Potere di Generare consapevole.
È chiaro per te?

Cosa vuol dire “creare consapevolmente”?

“Creare consapevolmente” significa accogliere nella totalità che tutto è Uno, che Tu Sei l’Uno che si manifesta in modo unico e irripetibile nell’incarnazione di cui hai consapevolezza, e che tutto ciò che vedi intorno a te – cose, persone, eventi – sono ugualmente la manifestazione del Tutto che Tu Sei. Dunque, “creare consapevolmente” significa indirizzare la propria vita a seguire senza dubbi e incertezze quanto indicato dal Sentito Profondo.
Capisci cosa intendo?

Hai altre domande?

Riguardo al mio seno destro, per me c’è qualcosa da sapere?

Il seno destro è connesso a quanto hai chiesto per tuo figlio, poiché il seno parla dell’essere nutriente nella dimensione terrena. Dunque, in questa fase del tuo Cammino vivi il timore di essere diretta o offensiva nei confronti di tuo figlio e dunque rinunci a essere nutriente. Dunque il figlio è il Potere di Generare, il seno l’essere nutriente. Ciò che tutto questo ti sta comunicando è la paura di riappropriarti del tuo Potere di Generare poiché riappropriarti di questo Potere ti rende nutriente nei confronti della Vita stessa. Dunque in questa fase del tuo Cammino non vivi la paura dell’ombra, bensì la paura della tua Luce.
È chiaro per te?

Sì.

Continua a far fluire Energia e riallineati, e il seno smetterà di mandarti comunicazioni.
Hai altre domande?

Qual è il significato del dolore sotto il ginocchio destro?

Poiché tutto è Uno, tutto è interconnesso; poiché tutto è Uno, tutto parla di te. Dunque, il messaggio giunto attraverso la gamba è l’invito a smettere di rallentare il tuo Cammino nel tentativo di cambiare direzione. Perché tu comprenda, hai compiuto scelte dettate da un ragionamento in causa – effetto quando nel tuo Profondo avresti voluto andare in altra direzione.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque, poiché gli eventi della vita ti hanno portato comunicazioni per riconoscere questa deviazione ma non sono stati colti, il messaggio è giunto al corpo fisico. Tuttavia nulla è un errore: non c’è nulla di sbagliato o inappropriato, poiché Tu Sei l’Essere Divino che sta compiendo un’esperienza terrena. Dunque qualunque esperienza è funzionale alla tua Espansione. Nella scelta di incarnazione hai portato con te le difficoltà, gli ostacoli ma anche le soluzioni e le facilitazioni, ovvero ciò che rende semplice il tuo Cammino. Dunque ogni scelta, ogni cosa che vivi in Realtà è un pezzo del tuo Cammino. Ma tu Sei, Sei già, non hai da diventare e non hai da migliorare: stai solo facendo esperienza per tornare a Chi Sei. Dunque puoi fare infinite strade, ma sei pronta a comprendere che puoi scegliere la strada diretta per riconoscere Chi Sei.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This