Lasciare andare
il bisogno di controllare – 2
[seguito post del 30.01.2026]

Foto di supervalouf da Pixabay
Io capisco che la stessa dinamica accade anche per la questione dell’erezione, dove sembrava che andasse meglio, ma diciamo non è (tra virgolette) “perfetta”.
Sì. E la domanda per te è chiederti in che cosa ti senti impotente rispetto al tuo Camino di Espansione. Che cosa turba il tuo Essere Chi Realmente Sei nel rapporto con Chi Realmente Sei. È come se ti avvicinassi e ti allontanassi continuamente dall’equilibrio dell’incontro tra materia e spirito: un po’ spirito, un po’ materia, ma ancora separati. E questo viene giudicato da te stesso come incapacità: “Non sono capace di essere Chi Realmente Sono, di manifestarmi al mio più alto livello”. Ed è il messaggio che ti sta portando la mancata o insufficiente erezione. E’ come se il “piccolo io”, presa consapevolezza di Chi Realmente È, soffrisse del non manifestarsi per Chi Realmente È.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque cerca di controllarlo attraverso tecniche, momenti di silenzio, letture, non come nuovo modo di vedere e vivere la vita, ma come esercizio per imparare. Ma Tu Sei tutto: non hai da imparare, hai da fluire.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.01.2026
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

