Lasciati sorprendere

Foto di Lucas Wendt da Pixabay

Mi ritrovo di nuovo ad avere problemi economici …

Come sai tutto si crea dentro di te. Tutta la tua realtà materiale è creata dai tuoi pensieri e dalle emozioni ad essi correlati. Dunque per cambiare la realtà percepita hai da spostarti nelle Infinite Possibilità dove la realtà è coerente con la frequenza della tua Vera Natura. E per fare questo hai la necessità di cambiare pensieri, cambiare emozioni; cambiare emozioni che cambiano i pensieri; cambiare i pensieri che cambiano le emozioni. Poiché a livello sottostante continui ad alimentare un vecchio pensiero e una vecchia emozione di scarsità.

Ma tu Sei Il Tutto, dunque Sei abbondanza, armonia, flessibilità, flusso, gioia, entusiasmo, ricchezza e gratitudine. Non vi accedi non perché sbagli, o perché non credi, ma perché una parte di te resiste all’esperienza. Dunque accogli questa Verità, vivi al tuo interno nel Qui e Ora che già è in abbondanza, flusso, gioia, entusiasmo, ecc. senza che ciò che osservi fuori di te o pensieri abitudinari ti distolgano da questa realtà.
Capisci cosa intendo?

Il concetto in teoria sì.

Cercare strategie per determinare il risultato non servirà fintanto che non vi sarà al tuo interno un riallineamento della Frequenza.
E’ chiaro per te?

Sì, ripeto. In teoria mi è chiaro, nella pratica evidentemente non mi sta riuscendo.

Al tuo interno percepisci lo stato di grazia, gioia, pace, armonia? Evidentemente no.

No, lo riconosco.

Dunque il tuo lavoro è lì: riconoscere quali sono i pensieri che reiterano per allontanarti dalla tua Creazione. E’ la tua esperienza. E’ la tua ricerca. Ma è attraverso questa ricerca che, lasciando andare ogni aspettativa, ogni “come avverrà”, ti lascerai sorprendere dalla Creazione stessa. Fin quando resterai in qualche modo attaccato al risultato, il vecchio pensiero ti riproporrà i vecchi risultati.

Lasciati sorprendere, mantenendoti saldo nella determinazione di cambiare i tuoi pensieri, Dunque monitora i tuoi pensieri e monitora le tue emozioni: l’una influenza l’altro e viceversa.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.10.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This