Le Infinite Possibilità
del Qui e Ora

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
Quando abbiamo esperienza del trauma, che sia trauma della vita passata o di quando eravamo bambini, è relazionato ai programmi genealogici?
Sì. Ogni trauma è un’esperienza. E ogni esperienza è funzionale a incontrare, affrontare, accogliere il programma che lo genera. Ogni trauma è generato da un programma. Dunque la Sincronicità presenta nella vita eventi che possono farti vivere e superare quel programma.
Il concetto di “vite passate”, se viste come “passate”, non ti è utile, poiché ti mantiene in un’illusione di prima/dopo che non è Reale. Hai chiesto del Sé Superiore, ma è chiaro per te che il Sé Superiore è l’individualizzazione del Tutto. Dunque se questo è chiaro, Il Tutto – che Sei sempre Tu – è incarnato in infinite forme e il tuo Sé Superiore è incarnato in infiniti tempi, in infiniti spazi, in infinite forme. Dunque ciò che tu chiami “vite passate” in Realtà sono le vite delle Infinite Possibilità del Qui e Ora, poiché il Qui e Ora è tutto ciò che c’è. So che la tua mente non riesce a seguire questo, ma ti chiedo di aprirti alla possibilità che questo È.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 01.03.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

