Le Infinite Possibilità
del Qui e Ora

Quando abbiamo esperienza del trauma, che sia trauma della vita passata o di quando eravamo bambini, è relazionato ai programmi genealogici?

Sì. Ogni trauma è un’esperienza. E ogni esperienza è funzionale a incontrare, affrontare, accogliere il programma che lo genera. Ogni trauma è generato da un programma. Dunque la Sincronicità presenta nella vita eventi che possono farti vivere e superare quel programma.

Il concetto di “vite passate”, se viste come “passate”, non ti è utile, poiché ti mantiene in un’illusione di prima/dopo che non è Reale. Hai chiesto del Sé Superiore, ma è chiaro per te che il Sé Superiore è l’individualizzazione del Tutto. Dunque se questo è chiaro, Il Tutto – che Sei sempre Tu – è incarnato in infinite forme e il tuo Sé Superiore è incarnato in infiniti tempi, in infiniti spazi, in infinite forme. Dunque ciò che tu chiami “vite passate” in Realtà sono le vite delle Infinite Possibilità del Qui e Ora, poiché il Qui e Ora è tutto ciò che c’è. So che la tua mente non riesce a seguire questo, ma ti chiedo di aprirti alla possibilità che questo È.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 01.03.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti