L’errore non esiste

Foto di Gundula Vogel da Pixabay
Ho fatto la scelta giusta nel decidere di diminuire la dose di medicine che stavo prendendo?
Come sai non vi sono cose giuste o sbagliate. Ciò che per te è fondamentale in questa fase è lasciarti guidare senza paura d’errore. Dunque chiedo a te: hai fatto bene a diminuire le medicine?
Sì.
E così è, poiché nulla nella materia può realmente intervenire se tu sei allineato con il tuo Sentito Profondo. Dunque se percepisci di rallentare la somministrazione, fallo, purché rimanga connesso a Chi Realmente Sei: scoprirai che all’aumentare dell’affidarti totalmente a Chi Realmente Sei arriverai a non farne uso, poiché avrai la capacità (e già ce l’hai) di riequilibrare il tuo corpo attraverso il riallineamento interiore. Questo non significa che non siano utili o che non ne avrai mai più bisogno nella tua esperienza terrena; significa che il prendere o non prendere medicine, assumere o non assumere il cibo, fare o non fare qualcosa non saranno determinati da un tuo processo razionale ma da un tuo Sentire Profondo che ti guida.
È chiaro per te?
Sì. Quindi ciò che io sto sentendo è che io sino ad adesso ho fatto bene e che quindi devo continuare a farlo?
Ciò che stai facendo è funzionale per te. Tuttavia se non ti stacchi da bene/male avrai sempre la sensazione che vi siano cose sbagliate per te, e così non è.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.07.2024