L’errore non esiste

Ho fatto la scelta giusta nel decidere di diminuire la dose di medicine che stavo prendendo?

Come sai non vi sono cose giuste o sbagliate. Ciò che per te è fondamentale in questa fase è lasciarti guidare senza paura d’errore. Dunque chiedo a te: hai fatto bene a diminuire le medicine?

Sì.

E così è, poiché nulla nella materia può realmente intervenire se tu sei allineato con il tuo Sentito Profondo. Dunque se percepisci di rallentare la somministrazione, fallo, purché rimanga connesso a Chi Realmente Sei: scoprirai che all’aumentare dell’affidarti totalmente a Chi Realmente Sei arriverai a non farne uso, poiché avrai la capacità (e già ce l’hai) di riequilibrare il tuo corpo attraverso il riallineamento interiore. Questo non significa che non siano utili o che non ne avrai mai più bisogno nella tua esperienza terrena; significa che il prendere o non prendere medicine, assumere o non assumere il cibo, fare o non fare qualcosa non saranno determinati da un tuo processo razionale ma da un tuo Sentire Profondo che ti guida.
È chiaro per te?

Sì. Quindi ciò che io sto sentendo è che io sino ad adesso ho fatto bene e che quindi devo continuare a farlo?

Ciò che stai facendo è funzionale per te. Tuttavia se non ti stacchi da bene/male avrai sempre la sensazione che vi siano cose sbagliate per te, e così non è.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.07.2024

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts