Liberati dall’illusione di separazione

Foto di Vogue0987 da Pixabay

Il mio ex compagno è legato a me da qualche elemento, da qualcosa, da qualche energia? C’è un vincolo particolare che mi impedisce di sbloccare questo legame e questo rapporto?

Per rispondere a questa domanda è necessario che tu comprenda che l’Unità Sei Tu: tutto è Uno. Dunque il tuo ex compagno è una tua manifestazione. O meglio, nella tua realtà terrena intercetti dell’individualizzazione chiamata … [N.d.R.: nome dell’ex compagno] la versione che è coerente e funzionale al tuo Cammino di Espansione.
Questo è chiaro per te?

Sì, è chiaro per me.

Dunque poiché tutto è Uno, tu e lui siete lo stesso Uno individualizzato in due forme differenti per compiere un’esperienza terrena di Espansione. Tu hai consapevolezza dell’individualizzazione che chiami con il tuo nome; lui ha consapevolezza dell’individualizzazione che chiama con il suo nome. Nell’incarnarvi avete perso consapevolezza e memoria della Realtà del tutto è Uno e nell’incontrarvi avete sperimentato l’Unità nella manifestazione terrena e la separazione nella manifestazione terrena.
È chiaro per te?

Sì, è chiaro.

Ora, le energie che consentono l’individualizzazione e la separazione, e l’Unione e la nuova separazione, sono interconnesse le une con le altre poiché tutto è Uno. Ciò che è da liberare, dunque, non è l’interconnessione, poiché tutto è Uno non è separabile, ma è l’illusione di separazione che è caricata di emotività contrarie. Perché tu comprenda: ciò che separa e allo stesso tempo lega è il conflitto: liberare la tua consapevolezza dal conflitto scioglie il nodo che ti mantiene legata a un atteggiamento alla Vita che non è più tuo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.11.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This