L’inutile fatica
del tuo modo di vivere la vita
Tutto avviene dentro di te. Quando negando la tua Divinità ti percepisci separata da Chi Realmente Sei, e quindi dal Tutto che compone tutto, ciò che osservi fuori di te, benché sia una tua proiezione, è da te vissuto come qualcosa di diverso da te, esterno, minaccioso, violento, perché hai paura di ciò che è esterno che può essere minaccioso e violento.
Questa tua paura si manifesta nella materia con accadimenti di minaccia, violenza che vivi e rinforzano l’idea di separazione.
Dunque ciò che tu concretamente puoi fare, il primo passo che ti consente di spostarti dal punto in cui sei, è lavorare al tuo interno lasciando per un attimo la presa sull’azione materiale da compiere.
Perché tu comprenda: prima riporta il tuo Sistema in equilibrio, poi le azioni da compiere emergeranno senza sforzo e si concretizzeranno senza difficoltà. Il contrario ti mantiene in un inutile fatica che non ti sposta dal punto in cui sei, come hai già sperimentato.
Tutto ciò che hai vissuto fin qui non è sbagliato, non è negativo, non è da condannare: è da ringraziare perché ti ha condotto al punto di Risveglio. Nella tua scelta di incarnazione, come tutti, hai accolto di fare esperienza di chi non sei, per riscoprire Chi Sei e vivere da qual momento in coerenza con questa nuova Verità. Dunque tutto ciò che hai vissuto fin qui è la tua esperienza di chi non sei. A volte ti sei avvicinata molto al contatto con Chi Sei.
Dunque la buona notizia per te è che tu non sei “due”, non sei spirituale e materiale, ma sei Divina, che compie un’esperienza. Dunque non sei “due”, ma sei l’Uno. Allora tutto ciò che vivi, se osservato con questo sguardo, cambia totalmente il tuo approccio alla situazione che stai vivendo.
Dunque, in questa fase dedicati a riscoprirti, a riportare ogni tua parte alla tua Frequenza Fondamentale. Questo ti consentirà di prendere decisioni in modo fluido e senza sforzo. Questo ti consentirà di riportare tutto il tuo Sistema – corpo mentale, emotivo e fisico – in un equilibrio e l’equilibrio si manifesterà con la cessazione dei disturbi che ciclicamente si ripresentano nella tua vita.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.06.2023