Lo strumento più valido
In quale forma la mia energia ha da manifestarsi? Attraverso i numeri? Attraverso le pratiche sciamaniche? Attraverso la sensibilità? Qual è la forma?
Perché tu comprenda, ti farò un esempio: Tu Sei Il Tutto che compone tutto che ha scelto di fare un’esperienza terrena, e nella sua esperienza terrena ha scelto di sperimentare chi non è per riscoprire Chi E’ e vivere coerentemente con questa nuova scoperta per manifestarsi al suo più alto livello. Questo è il tuo scopo, come quello di ogni umano.
Ora, nella tua ricerca hai sperimentato tanti strumenti, tutti validi, poiché tutto è valido sotto il sole, poiché tutto è funzionale al tuo Cammino di Espansione. Immagina che tutti questi strumenti siano il tuo bagaglio, i tuoi strumenti per la tua più alta manifestazione. Dunque, nel metterti al servizio non essere esclusivista, ma lascia che il tuo Profondo ti guidi su quale strumento è più funzionale per lo specchio che si trova in quel momento di fronte a te, perché tutte le persone che si rivolgono a te nella Realtà non sono che manifestazioni di ciò che avviene al tuo interno che ti stanno portando inconsapevolmente un messaggio preciso per andare oltre a un aspetto che tu non vedi in te ma che se è manifesto fuori di te è ancora presente dentro di te.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, nel tuo metterti al servizio mantieni sempre la rotta sapendo che ciò che osservi ti appartiene, e utilizzando lo strumento che in quel momento senti essere più funzionale per andare oltre per te e per lo specchio che è di fronte a te.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 19.06.2024