L’unico pericolo è la paura

A volte mi sembra di vedere di cosa sono composte le cose … non lo so spiegare; altre volte è un appannamento; altre volte è confusione, mancanza di focus. Questo quando non c’è l’aura visiva. Quando c’è l’aura visiva è una luce che offusca un po’ il resto, nel senso che prende gran parte dello spazio e pigmenta il campo visivo.

Cosa credi che sia?

Recentemente ho avuto la sensazione che stessi vedendo quello che è realmente.

Cosa ti fa paura?

Il fatto di non averne il controllo.

Perché lo vuoi controllare?

Perché se mi ci perdo, perderei la manifestazione che ho creato in quel Qui e Ora.

Cosa te lo fa credere?

Vedo quanto sono sensibile alla mia stessa credenza. Se io penso un qualcosa, sempre più velocemente si manifesta. E vedo quanto questa cosa non riesca ancora a godermela, mi sfugge dalle mani, e non c’è niente che mi faccia credere che non possa tornare.

Capisci che sono paure irreali? Poiché Tu Sei L’Uno, Tu Sei. Non puoi perderti in Chi Sei, perché Sei. Non puoi smarrire la strada, ne annullarti, poiché Sei Tu. Dunque tutte le tue paure, le tue resistenze sono convinzioni e credenze mentali irreali.
È chiaro per te?

Sì.

Ora, ogni volta che vedi la Luce o che osservi la Natura delle cose, ringrazia e abbandonati ad essa. Chiedi: cosa vuoi comunicarmi? E lascia che la comunicazione arrivi al Centro del tuo Centro. Non ce nulla contro di te, non vi sono pericoli nascosti nel comunicare col tuo Vero Sé. L’unico pericolo è la tua paura infondata.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.10.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts