Multi dimensione

Image by Shawn Suttle from Pixabay
Ieri ho avuto la percezione fisica di essermi spostata in un altra dimensione per almeno dieci minuti. Avevo un appuntamento nello studio dell’amministratore di condominio insieme ad altri condomini. Sono arrivata un po’ in ritardo, volevo prendere l’ascensore, ma era guasto: c’era il cartello “In manutenzione”. Allora sono salita a piedi, ma mentre facevo le scale mi sono resa conto che non c’era nessun manutentore che lo stava riparando, vedevo soltanto che tutti i pulsanti erano illuminati, proprio come quando l’impianto è fuori servizio. Sono arrivata dall’amministratore e dopo che abbiamo finito la riunione, sono andata via con la mia vicina di casa, che mi ha detto:”Scendiamo con l’ascensore”. E io: “Come scendiamo con l’ascensore? L’ascensore è fermo”. E lei: “No, no: io l’ho preso prima”. Lei l’aveva preso forse dieci minuti prima che io arrivassi ed era funzionante. Quindi chiedo se, in qualche modo, è come se avessi avuto la percezione fisica di essermi spostata in un’altra realtà.
Cosa ti stupisce?
Che evidentemente lo reputo ancora come un evento straordinario, poiché non credo ancora abbastanza che ciò possa accadere a livello fisico.
Tu chi sei?
Io Sono Il Tutto, quindi quella realtà l’ho creata Io per farmi giungere una comunicazione.
Nel Tutto c’è tutto: ci sono infiniti ascensori di quel palazzo, infinite versioni di vicine di casa, infinite versioni di te, infinite versioni di quelle scale … nel Tutto c’è tutto. Ma se voi cercate di capirlo con una mente razionale, lineare … prima/dopo, un pezzetto dopo l’altro … cercate di dare senso lineare a qualcosa di sferico che si muove in continuazione: non è possibile. Lo diventa solo se osservate attraverso gli occhi dell’Assoluto.
Ora, la multi dimensionalità è la natura del Tutto, perché se c’è tutto ci sono multi dimensioni. E non è che voi vi spostiate fisicamente da una parte all’altra come se foste dei birilli: fate esperienza multidimensionale continuamente, ma non ne avete percezione.
Quello che hai vissuto tu è stato di averne percezione, come tante altre esperienze che sono capitate sicuramente a tutti e che avete derubricato a cose eclatanti, eccezionali. Voi vi spostate a seconda della comunicazione che è necessario che riceviate, ma dire così vi fa ancora percepire come birilli che saltano da una parte all’altra. In Realtà ciascuno di voi è Il Tutto che compone tutto ed è come se foste seduti su una sedia a osservare le Infinite Possibilità che si alternano davanti ai vostri occhi: ciò che c’è davanti ai vostri occhi per voi in quel momento è la Realtà.
Dunque non stupirti, ma anzi apriti .. apriti alla multi dimensione e chiediti: ”Qual è la comunicazione che mi è giunta attraverso questo evento?”. Hai avuto necessità di questo evento per ricevere la comunicazione di smettere di trovare scorciatoie per la tua più alta manifestazione.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.03.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti