Nemici ovunque

Foto di Hello Cdd20 da Pixabay
Vedo il nemico in ogni dove. Nel mio pessimismo costante, devastante, mi rendo la vita sempre più difficile. Se è vero che Tutto è Uno, allora il nemico sono io? Vorrei capire la cosa come sta
Ti sei dato la risposta. Tuttavia non sei un nemico. Ma oggi non sei qui per un caso: hai risposto a un richiamo interiore per osservare la vita con uno sguardo diverso.
Tutto ciò che è fuori di te non è Reale, e dunque l’inimicizia che tu osservi e la tua illusoria convinzione di doverti proteggere da tutto e da tutti è in Realtà il tuo migliore amico, perché ti sta portando a riscoprire Chi Realmente Sei, e riscoprire Chi Realmente Sei fa cadere questa coltre che ti ha illusoriamente convinto di essere separato, in pericolo, di essere sotto accusa: nulla di questo è Reale. Tutto ciò che vivi è un’esperienza. E quanto prima riconoscerai in te l’Essere Divino che Sei, quanto prima i nemici perderanno la loro illusoria forza.
È chiaro per te?
Sì, sì. È un po’ difficile da accettare, però accolgo.
È difficile da accettare perché dai potere all’illusione di prendere il sopravvento. Ma se poni l’attenzione al Centro del tuo Centro, fai dei respiri profondi, e ti lasci guidare, scoprirai che non c’è nessuna forza fuori di te.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 16.01.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti